| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Risoluzione dei problemi di un Lifestride Treadmill 9500HR

    Il Lifestride tapis roulant 9500HR è un modello prodotto da Life Fitness che è stato interrotto. Se hai un problema con il vostro dispositivo, vi sono diverse cause probabili che si può diagnosticare se stessi. Provare la risoluzione dei problemi generali tapis roulant prima. Se questo non funziona, si può guardare a problemi specifici di questo modello, se hai dimestichezza con le interfacce elettroniche. Consultare il manuale utente, se è disponibile, per trovare le parti e di esaminare attentamente le schede di circuito, se avete bisogno di accedervi. Istruzioni
    Risoluzione dei problemi generali
    1

    cercare i problemi della cinghia. I segni includono una scivolare, saltare, cattivo odore, e la velocità incoerente. Assicurarsi che non ci sia sporco sciolto o altra sostanza prestazioni interessano. Siate prudenti se è necessario regolare la tensione o l'allineamento, perché si può peggiorare il problema. Consultare il manuale utente per le impostazioni appropriate.
    2

    cercare i problemi elettronici. Console della macchina potrebbe informare l'utente, se questo è il caso, si può essere in grado di individuare i problemi che sono specifici per il Lifestride 9500HR. L'altro grande indizio che avete problemi elettronici sono se si hanno problemi con il potere. Verificare la presenza di cattive connessioni, fusibili, interruttori, cavi e interruttori.
    3

    Controllare per altri problemi meccanici, in particolare con il motore. Si può avere una breve, soprattutto se vi è un odore di bruciato o vi è alcuna uscita dal motore a tutti. Ci potrebbe anche essere un problema di controllo del motore, che la console display potrebbe indicare o possono essere determinate se si hanno problemi di velocità di regolazione. Se si stabilisce un motore o un altro problema meccanico, è necessario avere parti servite.
    Problemi specifici per Lifestride 9500HR
    4

    Determinare se il problema è un filo allentato imbracatura. Questo è probabilmente ciò che è sbagliato se lo schermo si legge "controller del motore comm male:. Imbracatura spunta tra portanza e -P9/P3 controllore" Per risolvere il problema, ripristinare i collegamenti a connettori denominati "P9" e "P3".
    5

    Verificare se il problema è un cattivo modulo di potenza-ingresso o di controllo del motore. Questo è probabilmente il problema se lo schermo si legge "controller del motore comm male: controllare il potere di controllo del motore." Per determinare se questa è la causa, controllare per vedere se c'è qualche tensione al connettore P1. Se c'è tensione, sostituire il controllore del motore. Se non c'è tensione, sostituire il modulo di alimentazione-entry.
    6

    determinare se esiste un problema con la scheda di sistema ceretta /ascensore. La consolle sarà "cera /sollevare scheda comm male:. Controllare accensione lift" Se 7 luce o il rosso o il verde LED LED 8 in luce la ceretta /lift circuito stampato è spento, quindi sostituire il circuito.
    7

    Controllare per vedere se il problema è un filo allentato imbracatura. Il display visualizza "sia ascensore e controllore comm male: imbracatura spunta tra console e ascensore -P1/P1." Risolvere il problema, ricollegare il legame tra la cera /sollevare circuito stampato connettore "P1" e la console di visualizzazione circuito stampato connettore "P1".
    8 Circuiti stampati su tapis roulant a volte hanno bisogno di essere resettato.

    Determinare se il controller del motore è saltato correttamente. Questo è il problema se la console legge "sistema configurato due cablati". Ripristina il ponticello "JM1" su entrambi i pin.
    9

    determinare se esiste un problema con il componente pendenza. Sul display verrà visualizzato "pendenza inoperante - continuare se lo si desidera." Ci sono diverse parti che potrebbero causare malfunzionamenti a questo problema compreso il livello, interruttore negativo e motore di sollevamento. Controllare queste parti e ispezionare i danni, per vedere se essi dovrebbero essere sostituiti.