| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per la Pull Up-Bar

    Pull-up sono una forma esigente di esercizio dinamico che funziona i muscoli del gran dorsale, deltoide posteriore, gran pettorale, rombi, flessori del gomito e porzioni di trapezio. Prima di poter sviluppare ulteriormente il vostro corpo, avrete bisogno di trovare un modo per montare il pull-up bar. Gli apparecchi di esercizio in genere sono disponibili in due versioni: una che si monta sulla parte superiore del telaio della porta e un altro che monta all'interno di un telaio della porta. Relativamente facile da installare, gli amanti di esercizio possono iniziare il loro allenamento in un breve lasso di tempo. Cose che ti serviranno
    Stud Finder
    Matita
    2 J-staffe
    Drill
    Counter-lavello punta trapano pagina 1 pollice viti legno
    Tape misura

    Mostra più istruzioni
    Top barre di montaggio
    1

    Posizionare il lato di montaggio delle barre sulla parte superiore del telaio della porta nella posizione desiderata.
    2

    scorrere una Stud Finder sopra la parte superiore delle barre. Segnare la posizione dei perni con una matita quando l'indicatore mirino perno è innescato. Rimuovere le sbarre.
    3

    posizione un J-staffa sotto uno dei segni di matita e contro il muro. Far scorrere il J-staffa verso il basso fino a che poggi sulla parte superiore del telaio della porta.
    4

    Montare il J-staffa al muro con un trapano, punta della vite a croce e le viti fornite con il prodotto. Utilizzare viti da legno contro-lavello da 1 pollice se nessun hardware è incluso con la barra.
    5

    Drill abbastanza in profondità in modo che la testa della vite è a filo con il piano di supporto per evitare la possibilità di stripping. Ripetere questa procedura per installare la seconda staffa. Rimontare il pull-up bar in modo che poggi sulla parte superiore del J-staffe.
    Interne barre di montaggio
    6

    Misurare il lato sinistro del telaio della porta sul all'interno dall'alto verso il basso a 8 pollici. Segnare con una matita. Misurare orizzontalmente per assicurarsi che il marchio è centrato. Ripetere sul lato opposto. Misura due volte o si può finire con le parallele asimmetriche.
    7

    Posizionare una staffa di montaggio per cui il suo centro sia allineato con il segno di matita, poi fare un nuovo segno sul fori di montaggio della staffa.

    8

    Fissare la staffa al telaio utilizzando le viti in dotazione o viti di legno contro-lavello da 1 pollice. Praticare ogni vite così la sua punta entra nel bosco su uno dei segni di matita. Ripetere sul lato opposto.
    9

    Estendere il pull-up bar alla larghezza appropriata. Far scorrere le estremità della barra di pull-up nelle staffe montate.