| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare macchine palestra

    Saper utilizzare macchine palestra può impedirti di ottenere un infortunio, ma aiuta anche a lavorare fuori i muscoli giusti con la giusta quantità di peso o di resistenza. In genere, in un centro fitness e centro benessere, ogni muscolo ha la sua palestra macchina. Anche se si sta visitando una palestra con personale a disposizione per mostrare come funziona l'apparecchiatura, è ancora importante avere una visione d'insieme da soli. Cose che ti serviranno
    Esercizio abbigliamento
    Sneakers
    Palestra appartenenza
    acqua o bevande sportive
    Mostra più istruzioni
    utilizzo di macchinari Palestra
    1

    Selezionare i muscoli si prevede di lavorare fuori e trovare le diverse macchine che funzionano i muscoli. Un istruttore di fitness o palestra persona personale possono aiutare a individuare le macchine che si desidera utilizzare per i muscoli specifici. Per esempio, se si desidera lavorare i quadricipiti - muscoli anteriori della coscia - si utilizzerà una pressa gamba o una macchina leg extension
    2

    Regolare la macchina per soddisfare la vostra altezza, tirando la. leve. Le macchine possono cambiare posizione per soddisfare la vostra altezza e la lunghezza delle gambe. Quando si cerca di regolare la macchina per adattarsi al corpo, assicurarsi che le parti appropriate del vostro corpo sono situati nelle zone giuste, ad esempio sulla stampa petto, ti consigliamo la stampa in cui le mani si adattano ad essere di destra a livello del torace.
    3

    Scegliere l'impostazione del peso appropriato. Potrai fare questo scegliendo un peso e facendo un paio di ripetizioni con la macchina. Se è troppo facile, aumentare il peso. Se è troppo duro, diminuire il peso. Non si vuole superlavoro i muscoli. Si dovrebbe essere in grado di fare tre serie da almeno 12 ripetizioni e sentire i muscoli lavorare, ma non è così dolorosamente.
    4

    completare almeno tre serie da 12 ripetizioni per ogni macchina si è scelto di utilizzare. Ripetizioni dovrebbe essere fatto lentamente e costante, utilizzando il modulo corretto. Facendo loro veloce non funziona i muscoli pure. Ogni macchina palestra dovrebbe avere un quadro della corretta forma e il movimento da utilizzare.
    5

    Seguire le regole sulla pulizia attrezzature da palestra o ri-regolazione pesi e regolazione del sedile.