| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un Curl Bench Bicipite

    Il muscolo bicipite si trova nella parte anteriore del braccio. Per costruire il muscolo più efficiente, concentrarsi su riccioli predicatore. Il sito Casa-Palestra-Bodybuilding.com spiega che il movimento ricciolo predicatore è di gran lunga la più rigorosa, l'esercizio più produttivo per lo sviluppo di grandi bicipiti. È necessario utilizzare una panca appositamente fatta per eseguire un ricciolo predicatore. La posizione del braccio e il sostegno sotto consentono di sollevare il peso più pesante possibile. Si può facilmente costruire una panca a casa. Cose che ti serviranno
    sedia robusta
    3 di spessore asciugamani
    pezzo da 3 piedi di legno, 1 piede di larghezza
    Show More Istruzioni
    1

    Trova una sedia cucina robusta e posizionarlo di fronte a un muro. La sedia deve essere posizionato in 2 metri di distanza dal muro e si girò di lato. In altre parole, se ci si siede sulla sedia ora, sia la sinistra o la spalla destra sarebbe vicino al muro, a seconda del modo in cui si è attivata la sedia. Sia le opere collaterali, ma per chiarezza, lo trasformano in modo che il lato destro della sedia verso la parete.
    2

    Posizionare il 3-piede-lungo pezzo di legno contro il muro come se fosse un ulteriore strato di carta da parati. Il pezzo di legno deve essere rivolto verso il lato destro del presidente. Il lato corto del pezzo di legno dovrebbe essere giù e toccare il pavimento. Inclinaree l'estremità superiore del pezzo di legno dalla parete fino alla battuta sul lato destro del sedile della sedia. L'estremità inferiore del pezzo rimane nella posizione originale, che è dove la parete incontra il pavimento. Accertarsi che l'estremità superiore del pezzo di legno raggiunge circa 1 pollice sopra il bordo sedia per evitare che scivoli via. Per assicurarsi che avete fatto questo correttamente, andare dietro la sedia in ginocchio e guardare il pezzo di legno appoggiata di lato. Il pezzo dovrebbe essere in un angolo di 45 gradi di distanza dal muro.
    3

    Fold due dei vostri asciugamani da bagno in modo che diventino il più stretto la sedia. Non piegare entrambi i modi in modo da diventare una piazza, ma rimangono come oblunga come erano in origine. Posizionare loro, uno sopra l'altro, in modo da coprire il sedile sedia e la metà superiore del pezzo di legno. Se essi non coprono entrambi sedile e pezzo, trovare asciugamani grandi. Gli asciugamani servono come ammortizzazione, rendendolo più comodo per voi quando si esegue il ricciolo. Piegare il terzo asciugamano in un quadrato e metterlo sul lato sinistro della sedia dove potrete inserire le ginocchia quando si esegue il predicatore curl.
    4

    Afferra un manubrio e posizionarsi sul lato sinistro della sedia, le ginocchia sul tovagliolo piegato. Si dovrebbe essere rivolto verso il muro e la sedia dovrebbe essere alla tua destra. Lie tuo corpo sulla sedia e posizionare il braccio con il manubrio sul pezzo di legno. Assicurarsi che vi posizionate vicino alla sedia di tenere ogni parte del vostro bicipite arricciare panchina in luogo. Posizionare il ascella sopra la parte superiore del pezzo di legno, che è dove il pezzo di legno e il bordo sedia incontrano. Estendere il braccio e iniziare il curling.