| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come lavorare con rotazione Push-Up Bars

    Il classico push-up è un esercizio superiore del corpo che lavora principalmente i muscoli pettorali, tricipiti e spalle. Push-up può essere eseguita senza alcuna attrezzatura, ma si possono trovare utilizzando manubri rotanti come il Tattoo Perfetto per essere più efficace. Il Consiglio americano di segnalazioni di esercizio che utilizza il pushup perfetto non sembra suscitare maggiore attivazione muscolare al petto, spalle e tricipiti di push-up tradizionale. Redattori del sito Popular Mechanics convenuto che usando push-up bar può aumentare i benefici di una regolare push-up. Istruzioni
    1

    assicurarsi la possibilità di eseguire almeno 10 regolari push-up che utilizzano la forma corretta prima di utilizzare rotante push-up manubrio perché non può essere per tutti. Il Consiglio americano di segnalazioni di esercizio che, mentre l'instabilità offerta dal Tattoo perfetta può offrire una sfida per le persone con una buona stabilità della spalla e la salute, potrebbe anche aumentare il rischio di lesioni per coloro che hanno problemi alla spalla o non hanno la forza di mantenere la stabilità della spalla .
    2

    Utilizzare la presa normale per il primo allenamento. Dal ginocchio, afferrare il manubrio, uno in ogni mano, e portarli fino alle spalle, tenendole in modo che le mani sono una parte di larghezza più ampia rispetto le spalle. Sporgersi in avanti appoggiando le mani a terra, assicurandosi che le mani finiscono leggermente fuori le spalle.
    3

    Il grip bar è eseguita da entrare nella posizione di uno standard push- mentre si tiene sul manubrio. Immaginate che si sta trattenendo una barra invisibile per assicurare le vostre mani sono rivolti correttamente.
    4

    Inferiore te stesso in posizione abbassata di uno standard push-up mentre si gira il manubrio verso l'esterno nella morsa martello con il vostro palmi rivolti verso la gabbia toracica. Provate a venire più vicino al pavimento il più possibile, quindi estendere le braccia verso l'alto di un push-up e contemporaneamente ruotare il manubrio torna il grip bar. Ripetere questo processo tutte le volte che si può e sperimentare diverse posizioni delle mani quando il grip regolare ti sfida non è più.