| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Weslo Cadence C44 Istruzioni

    Il Weslo Cadence C44 treadmill può essere acquistato online e presso i rivenditori locali come Target e Walmart per meno di 450 dollari a partire da ottobre 2010. Tapis roulant può fornire un sicuro condizione di esercizio cardiovascolare quando operato correttamente. I bambini sotto i 12 anni non dovrebbe essere permesso di giocare su o vicino alla Cadence C44 Weslo. Leggere sempre la guida per il vostro tapis roulant prima di utilizzare per importanti precauzioni di sicurezza. Sarà anche opportuno consultare il proprio medico prima di iniziare a allenamento. Il C44 Cadence può essere piegato per la conservazione. Istruzioni
    1

    Collegare il C44 nel muro e assicurarsi che la spina sia sicura.
    2

    salire sui poggia piedi.
    3

    Fissare la clip da la chiave di sicurezza tapis roulant al vostro girovita.
    4

    Inserire la chiave di sicurezza nella consolle C44.
    5

    stare sul nastro tapis roulant e aspettare che le luci della consolle si accende.
    6

    fare qualche passo indietro fino a quando la chiave di sicurezza esce dalla console. Se la chiave non esce, riposizionare la clip sul vostro girovita. Quando la chiave viene rimossa dalla consolle, la macchina si spegnerà. Testare questa caratteristica di sicurezza ogni volta che si utilizza il Cadence C44.
    7

    stand sul tapis roulant di nuovo e inserire la chiave di sicurezza nella consolle.
    8

    la fase di velocità si vuole premendo passeggiata, fare jogging, correre o raffreddare sulla console.
    9

    iniziare a camminare o fare jogging come la velocità degli aumenti cintura.
    10

    Aumento o ridurre la velocità premendo il tasto freccia su o giù sulla console fino a quando hai dimestichezza con la velocità. La console visualizza la velocità attuale in miglia o chilometri.
    11

    Fermare il nastro tapis roulant premendo il lato destro o sinistro del pulsante di arresto. Premendo il centro del pulsante di arresto non fermerà il tapis roulant.
    12

    cambiare l'unità di misura, tenere premuto il pulsante di arresto e di inserire la chiave di sicurezza. Tenere premuto il pulsante di arresto fino a visualizzare una "E" (inglese) o "M" (Metrico) sulla console. Premere la freccia su per modificare l'unità di misura. Rimuovere la chiave e reinserirla per iniziare a correre con l'unità di misura desiderata.
    13

    misurare la frequenza cardiaca dopo l'allenamento. Per fare ciò, salire sui poggia piedi e premere delicatamente il pollice sul sensore pulsazioni. Tenere il pollice in posizione per almeno 15 secondi. Mentre si tiene, l'indicatore a forma di cuore lampeggia ogni volta che il tuo cuore batte fino a quando finalmente visualizza la frequenza cardiaca.