| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stepper Allenamenti

    Il montascale è una macchina di esercizio che simula i movimenti stair-climbing. Molti centri fitness includono stepper con le loro macchine cardio perché forniscono un allenamento cardiovascolare intenso ed elevato consumo di calorie. Gli individui acquistano stepper per una palestra a casa a causa della loro mobilità e perché occupano meno spazio rispetto ad altre macchine cardio come il tapis roulant. In questo intervallo di allenamenti, allenamento della forza e sprint, esercizi possono massimizzare un montascale sport addestramento di routine. Interval Training

    fare un allenamento interval training salendo ad alta resistenza, poi abbassando la resistenza per un breve pochi secondi e ripetere. Dopo una resistenza di 10 minuti medie warm-up, comincia a risalire ad una elevata resistenza per due minuti, poi riposare per 30 secondi abbassando la resistenza. Ripetere gli intervalli di due minuti ad alta intensità e 30 secondi di resistenza molto bassa per 20 minuti, poi terminare l'allenamento con un cinque minuti a raffreddare a bassissima resistenza fino a quando il battito cardiaco raggiunge una velocità normale.

    Combinazione Forza /Aerobic condizionata | Appartamenti

    ​​Aggiungi allenamento della forza per l'allenamento montascale incorporando 3 - o 5-lb. pesi mano nel workout. Iniziare l'allenamento con 10 minuti di warm-up a bassa resistenza, poi aumentare l'intensità dell'allenamento utilizzando pesi di mano e l'esecuzione di 12 a 15 riccioli bicipite (tenere i pesi nelle palme e sollevare le palme verso il petto) e da 12 a 15 presse spalla (sollevare pesi all'altezza delle spalle poi estendersi sopra la testa), mentre sale a resistenza media. Fate un totale di tre set, fermandosi per due minuti tra ogni serie, quindi terminare l'allenamento con un raffreddamento di cinque minuti a bassa intensità.
    Sprint

    Sprint, mentre a bordo del montascale. Dopo 10 minuti di warm-up, sprint sulla montascale eseguendo ad una velocità elevata a bassissima resistenza sulla macchina per 30 secondi, poi riposo (rallentando la velocità) per un minuto. Continuate 30 secondi sprint /minuto a riposo allenamento alternato per 20 minuti, poi fine con cinque minuti a raffreddare il ritorno cuore battere ad un ritmo normale.
    The Real Thing

    Climb un volo reale di scale. Non limitare un allenamento stair-climbing in palestra. Salire alcune rampe di scale, scendere e salire di nuovo fino a quando si lavora su un buon sudore e la frequenza cardiaca raccoglie.