| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Precor EFX 546 HR Specifiche

    Advances in palestra attrezzature hanno permesso alle persone di portare attrezzature da palestra nelle loro case. Avere attrezzatura palestra di casa che permette la libertà di lavorare sul vostro programma, senza doversi preoccupare di quando la palestra chiude. Il Precor EFX 546 HR è una macchina ellittica casa che offre esercizi per il corpo superiore e inferiore e offre benefici cardiovascolari pure. Allenamento Programmi

    Il Precor EFX 546 HR viene fornita di serie con una varietà di pre-programmati allenamenti integrato nel suo sistema. Gli allenamenti includono un allenamento dei glutei che si concentra sulle gambe e glutei, un allenamento perdita di peso, un allenamento che alterna il ritmo, un allenamento della frequenza cardiaca che alterna intensità in base alla frequenza cardiaca, una prova di idoneità che consente di misurare il vostro progresso e un allenamento di cross-training, che combina componenti di tutti i programmi di allenamento.
    stato venduto

    La console sul Precor EFX 546 HR è montato tra il manubrio rendendo facile l'accesso e la lettura. La console fornisce informazioni sulla vostra percentuale di completamento, frequenza cardiaca media, velocità media, calorie bruciate, angolo di rampa, obiettivo, la frequenza cardiaca attuale, profilo programma, livello di resistenza, tempo di segmento, velocità attuale, passi totali, passi al minuto, il tempo trascorso e una sintesi allenamento globale.
    Potenza

    Con il Precor EFX 546 HR non devi preoccuparti di dove si sta andando a collegare il dispositivo perché è autoalimentato e non ha bisogno di una presa di corrente. Il 546 HR utilizza un generatore che viene acceso quando si inizia a utilizzare il dispositivo. Dopo pochi secondi di utilizzo del dispositivo del generatore può creare abbastanza energia per alimentare se stessa.
    Altre caratteristiche

    Il Precor EFX 546 HR offre anche una rampa in grado di regolare 13-40 gradi, un sensore senza fili di frequenza cardiaca, 10 programmi pre-impostati, 20 livelli di resistenza e manubri per fornire sicurezza e stabilità.