| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le specifiche per un Parabody Smith Macchina

    Il Parabody Smith macchina è un power rack unico che vi offre il meglio di entrambi i mondi: macchina esercitazioni assistite ed esercizi di pesi liberi. Per l'atleta principiante o atleta che ha bisogno di assistenza in più, questa macchina ha la sicurezza sostiene di altre macchine Smith. Come si diventa più abituati a sollevamento, è possibile utilizzare questa macchina per passare a esercizi di pesi liberi. Come bonus aggiuntivo, un pulldown lat, bassa fila, leg curl e leg extension machine sono compressi in un unico rack di potenza. Gun Rack

    Una lamentela comune per quanto riguarda Smith Machine, soprattutto per gli appassionati di esercizio, è l'incapacità di usare il rack per esercizi liberi di peso. Nella maggior parte delle macchine Smith, ogni pezzo è fissato per fornire sostegno e sicurezza. Come si diventa più confortevole nel sollevamento pesi, tuttavia, è possibile trarre vantaggio dall'utilizzo di tecnica di free-weight, che dà il sollevatore di pesi più controllo e si basa sulla gamma più naturale di movimento. Utilizzando la funzione cremagliera pistola sul Parabody Smith macchina, è possibile trasformare la macchina da assistito a free-peso in una manciata di secondi.
    Panca multi-angolo

    Il banco che viene fornito con il Parabody Smith macchina può essere posizionata in piano, inclinazione e posizioni declino. Questa panca consente di ottenere il massimo dal vostro allenamento petto, come ogni angolo rivolge un particolare dei muscoli pettorali. È inoltre possibile eseguire crunch addominali profonde con il banco in posizione di declino e molti bicipite, tricipite e spalla esercizi con la panca su un piano inclinato.
    Torna Esercizi

    Anche se l'assistenza macchina è spesso malvista dai sollevatori di pesi, il pulldown lat e macchine a bassa fila sono noti per essere efficace per lo sviluppo posteriore. La maggior parte dei rack non sono dotati di un pulldown lat o un allegato bassa fila, ma la macchina non Parabody Smith. Il sistema a leva e carrucola della macchina può essere convertita appiattendo il banco e attacca la barra pulldown lat. Collegare il basso riga manubrio per basse righe.
    Leg Esercizi

    La leva e sistema di pulegge, in combinazione con la panca multi-angolo, permette di eseguire sia gamba riccioli e leg extension, una caratteristica che raramente viene fornito con un power rack.