| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aggiorno il Bowflex PR1000?

    Il Bowflex PR1000 è stata una delle prime macchine da Bowflex a vendere bene, dopo la progettazione della macchina è stato creato nel 1979. Tuttavia, il più grande svantaggio di questa palestra di casa è che non dispone di slot aggiuntivi per aste di alimentazione aggiuntivi. Se si desidera aggiornare la macchina dalla £ 210 standard. di resistenza, è necessario sostituire le aste elettriche esistenti per i più tese superiori. Cose che ti serviranno
    Philips cacciavite
    Martello di gomma
    Drill
    Show More Istruzioni
    1

    Ordine delle aste di potenza che andrà a sostituire direttamente da Bowflex . Diversi modelli di palestre da casa Bowflex prendono canne elettrica diverse dimensioni, quindi è necessario scegliere aste di alimentazione realizzati per la PR1000. Selezionare un 30-lb. o 50-lb. asta di potenza impostato a seconda di cosa le vostre esigenze di fitness sono.
    2

    Spostare verso il lato posteriore della macchina in cui si trova l'asta di alimentatore. Sganciare i cavi esercitano collegati alle barre di energia e permettere loro di rinculo nella macchina. Inserire un cacciavite a croce in una delle viti sulla staffa inferiore sotto il pacco asta potere e girarla in senso antiorario per togliere la vite. Estrarre le altre tre viti per staccare il gruppo dal telaio principale verticale.
    3

    Afferrare il gruppo asta di potenza alla base e sollevare verticalmente per rimuoverlo dalla macchina. Toccare i lati e sul fondo della confezione asta di potenza con un martello di gomma se diventa bloccato in qualsiasi momento.
    4

    Posare il gruppo asta di potenza su un fianco e trovare le viti che tengono ogni asta di potere in l'involucro. Dopo aver individuato le viti che fissano le aste vi sarà la sostituzione, rimuoverli. Rimuovere un insieme di aste che sono di minore resistenza rispetto alle aste di ricambio. Ad esempio, un insieme di 50-lb. aste di potenza devono sostituire un insieme di 30-lb. aste e 30 libbre. aste devono sostituire 10-lb. aste.
    5

    rimuovere le vecchie canne dai loro alloggiamenti nel potere asta involucro pacco. Inserire il rivestimento su una superficie piana e utilizzare un trapano con una punta foro per allargare le fessure si sostituirà quindi accogliere le nuove canne. Drill-down nel corpo fino a quando la nuova canna si siede a filo con le altre canne e può essere avvitato in posizione.
    6

    Ritorna il gruppo asta di alimentazione alla staffa di supporto sul telaio principale verticale e avvitare posto. Controllare la confezione per assicurarsi che sia saldamente in posizione e quindi collegare un cavo di esercizio per ciascuna delle barre di potenza appena sostituiti. Tirare i cavi per assicurarsi che le barre di potenza non vengono sciolti nella confezione asta potere.