| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Agility Ladder Attività

    scale Agility sono considerati un must per gli allenamenti, in particolare per il calcio, hockey, basket e il calcio e per le attività che richiedono agilità per le massime prestazioni. Trapani con il scalette attenzione sulla capacità degli atleti di muoversi e cambiare direzione velocemente. Scale agilità possono anche migliorare la velocità, equilibrio e coordinazione, e forniscono un ottimo allenamento cardio. Agilità

    Lo scopo principale di scale agilità è quello di formare atleti a diventare più agile. Ladder trapani forza atleti di muovere le gambe e corpi su piani diversi: in avanti, indietro e di lato a lato. Questo imita il modo gli atleti si muovono in molti sport. Trapani scaletta che possono migliorare l'agilità includono in-out, zig-zag, luppolo e piste laterali.
    Velocità
    Agility scale possono migliorare la velocità.

    Formazione su una scala di agilità può anche migliorare la velocità degli atleti. Esecuzione della trapani aiuta a ottimizzare i loro movimenti in modo che possano iniziare prima e accelerare più rapidamente. Aumenta anche il loro tasso di passo, o il numero di passi che prendono più di una certa distanza.
    Balance

    I fianchi e le gambe ottenere la maggioranza dei i benefici di allenamento con scale agilità. Le anche più forti portano ad un migliore equilibrio, che è importante non solo per gli atleti ma per tutti. Equilibrio improprio è spesso la causa di molti infortuni.
    Coordinamento

    Agility esercizi scaletta possono spesso essere elaborato. Questo costringe gli atleti ad avere un migliore coordinamento, perché devono concentrarsi su dove i loro corpi si muovono, tenendo a mente la posizione della scala.
    Cardio

    non atleti possono anche beneficiare di scalette di agilità. Perché trapani scala sono spesso eseguiti a un ritmo veloce, possono fornire un grande allenamento cardiovascolare. L'elevata incidenza e l'intensità di certe mosse significa anche che è possibile bruciare calorie.
    Muscular Development

    Agility trapani scaletta concentrarsi sulla parte inferiore del corpo. Perché spesso includono salti e pliometria, o esercizi per migliorare la forza, sono molto impegnative per le articolazioni delle gambe e muscoli. Questo porta a sviluppo muscolare come i muscoli si adattano alla sfida di esercizio.