| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Arrampicata Workout Machines

    Macchine Climbing offrono ideale allenamenti cardio dando i muscoli delle gambe intensa condizionata. Molte persone abusano delle macchine, appoggiandosi sulle maniglie e riducendo al minimo la quantità di peso le gambe stanno portando. Ciò si traduce in bruciando meno calorie e ottenere un allenamento meno intenso. Se usato correttamente, macchine di arrampicata possono bruciare più calorie di quelle da jogging, e ci sono una varietà di macchine disponibili che possono fornire impegnativi allenamenti. Stairmaster

    La Stairmaster e altri attrezzi per lo step della scala sono macchine verticali che imitano il movimento di salire le scale. La macchina offre una grande gamba e gluteo allenamento, ma la parte superiore del corpo diventa molto poco esercizio fisico, perché le mani poggiano su rotaie durante l'allenamento. Questa è una delle macchine cardio più abusati perché molti esercizi lean sui binari, piuttosto che stare in piedi durante l'esecuzione di allenamento.
    Stepmill

    stepmill è simile a un scala mobile. Si sale su per le scale up-scala mobile che sono motorizzati mentre aggrappandosi ai corrimano. Come con il stairmaster, vi è la tendenza per di esercizi ad appoggiarsi sui binari e abbassare l'intensità dei loro allenamenti.
    Jacobs Ladder

    La scaletta Jacobs è una macchina cardio che assomiglia a una scala su un angolo di 40 gradi. È possibile utilizzare entrambe le braccia e le gambe per salire la scala. A causa del suo punto di vista, c'è meno stress sulla parte bassa della schiena. Questa macchina è in realtà auto-alimentato in modo che si sale su per la scala a vostro piacimento.
    Versa Climber

    The Climber Versa sostiene di bruciare più calorie di altre macchine di arrampicata . Questa macchina ha un design verticale che imita una scala. È possibile utilizzare le braccia e le gambe per simulare il movimento di salire una scala, che brucia più calorie di scalatori che si concentrano solo sulla parte inferiore del corpo. Ci sono sicurezza corrimano in alcuni modelli. Utilizzando i corrimano abbassa l'intensità del vostro allenamento.
    Treadclimber

    Questa macchina è una combinazione di una macchina di montascale e un tapis roulant. Si utilizza il TreadClimber nello stesso modo come un tapis roulant, solo che al posto di un nastro scorrevole, ci sono due stepper che simulano il movimento di escursioni su per le scale.
    Incline Trainer

    Incline trainer sono tapis roulant che hanno la capacità di aumentare la loro inclinazione a 30 al 40 per cento. Tapis roulant hanno solo un 15 per cento pendenza. Queste macchine possono essere intensi da utilizzare durante il corso di esercizio, soprattutto quando si allenano non si basano sui corrimano.