| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Palestra Piano di installazione Opzioni

    Palestre sono noti per essere luoghi di forza. Le persone che vanno a palestre vogliono ottenere più forte, e le attrezzature devono rispecchiare quei desideri. Il pavimento di una palestra non fa eccezione. Pavimenti in palestra devono essere installati con gli obiettivi della palestra in mente. Fortunatamente, molte opzioni per la posa palestra. Professionista Concrete

    forza, semplicità e prezzo sono i vostri principali preoccupazioni, il calcestruzzo è una buona opzione. Professionalmente cui concreto si alzerà per attrezzature pesanti e cadute accidentali ed è resistente alle macchie e fuoriuscite. Installazione di cemento di solito richiedono una persona professionale, o almeno che ha esperienza, che concreta. L'aspetto negativo di installazione concreto è che non può apparire come accogliere o essere più confortevole per camminare su come altri materiali.
    Tile Installation

    Un'altra opzione per l'installazione a pavimento palestra è piastrelle di linoleum. Questo tipo di installazione è meglio lasciare ad un professionista. Tile aggiunge più personalità che concreto, offrendo alcuni dei fuoriuscita e resistenza ai danni che le superfici dure forniscono. Tile è più costoso da acquistare e installare rispetto al calcestruzzo ed è più suscettibile a rotture se oggetti pesanti (come piastre di peso) sono caduto su di esso.
    Gomma Installazione

    installazione di pavimenti in gomma è un'altra opzione. Pavimentazione in gomma può essere installato professionalmente o auto-installato. La pavimentazione in gomma installato professionalmente è leggermente diverso da auto-installazione. Pavimenti in gomma auto-installato può essere acquistato in sezioni e messo insieme e tagliare alla dimensione appropriata. Pavimenti in gomma installati professionalmente è più probabile ad apparire come un grande pezzo. I vantaggi di installazione di pavimenti in gomma sono che è facile raggiungere a piedi su e resistente a cadute e patatine.