| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Powertec Allenamenti

    Powertec produce fitness e attrezzature sportive per le persone a cui piace sollevare pesi senza preoccuparsi di avere qualcuno riconoscerli. L'azienda sostiene di avere il più conveniente, versatile e sicuro apparecchiature di sollevamento pesi sul mercato a partire dal 2010. Custom-progettare la vostra palestra di casa per la raccolta a mano dai loro molti modelli, o comprare il Powertec Workbench Multi System su cui è possibile eseguire decine di diversi esercizi e allenamenti con obiettivi specifici. Circuit Training

    costare meno di $ 900, il modello Powertec Levergym consente di eseguire più di 20 classici esercizi di potenziamento muscolare. È necessario caricare le piastre di peso che si acquistano separatamente su bracci di leva della macchina per fornire la resistenza. Questa stazione si presta particolarmente bene al circuito di allenamenti, perché è possibile spostarsi rapidamente intorno alla macchina e formare diverse parti del corpo. Circuit training coinvolge 15 a 20 ripetizioni per esercizio a un livello di intensità relativamente bassa, e solo un esercizio per ogni parte del corpo con il minimo di riposo tra gli esercizi. Voi sapete che si sta utilizzando la giusta quantità di peso, se i muscoli sono in fiamme e si lotta per completare l'ultima ripetizione. Inizia facendo un solo set di ogni esercizio e aggiungere un altro set di tre o quattro settimane dopo. Aggiungere una terza dopo altri tre o quattro settimane e bastone a tre serie per esercizio.
    Più pesante allenamenti

    Il modello di sistema Multi Workbench è più grande, più robusto e più costoso di il suddetto palestra leva, permettendo per tre persone di lavorare simultaneamente, e si deve comprare piastre di peso separati da caricare sul suoi bracci di leva. Mentre si può fare circuito allenamenti su questa macchina, la sua robustezza la rende particolarmente adatta per il sollevamento più pesanti, come gli allenamenti concentrandosi sulla ipertrofia - costruzione di massa muscolare - o la costruzione di forza assoluta. Lavorare i gruppi muscolari più grandi, come la schiena, il petto, le gambe e le spalle con 4-8 set per ogni gruppo, sei a 12 ripetizioni per set. Fare solo una a tre serie per i gruppi muscolari più piccoli come i bicipiti, tricipiti, polpacci e addominali. Do 1-4 esercizi per gruppo muscolare e di riposo da 60 a 120 secondi tra gli esercizi.
    Base Allenamenti

    The Rack Power è il più conveniente e buono per esercizi che solo guardano a fare esercizi di base come squat con bilanciere per le gambe e glutei, pull-up per la schiena e tuffi per i tricipiti e petto. È necessario acquistare il bar e piastre di peso a parte. Aggiunta o una panca olimpica o utility vi permetterà di fare anche diversi esercizi di petto, come le distensioni su panca con diverse pendenze. La combinazione del rack e panca è più adatto per l'ipertrofia o assoluto allenamenti di forza.