| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori scarpe da tennis per Arch Support

    Scarpe da tennis che si adattano correttamente possono migliorare le prestazioni, durano di più e aiutare a prevenire vesciche e duroni. Inoltre, hanno appena sentono meglio. Determinazione della taglia giusta scarpa, forma e tipo di arco svolgono un ruolo importante nel trovare la sneaker più solidale. Per determinare il tipo di arco, posto un impronta bagnata sul cemento o cartone e guardare il contorno. Se la maggior parte o tutto il piede sta mostrando, l'arco è basso, se il piede si presenta magro, è un arco alto, e se la stampa si trova da qualche parte nel mezzo, è un arco neutrale. Archi bassi

    archi bassi richiedono un dritto "ultima", che si riferisce al modo in cui la scarpa è stata costruita e la forma della superficie di appoggio. Un piede basso arcuato bisogno di una scarpa che è progettato per essere diritti per fornire spazio per l'arco. Un inserto ferma sul lato arco della scarpa aiuterà anche con il controllo del movimento a basso piede ad arco. Un strutturato suola intermedia, che è lo strato di schiuma cuscino di scarpa, contribuirà aiuti in stabilità e un tacco basso darà sostegno al dorso del piede. Piedini a bassa ad arco spesso rotolano verso l'interno in iperpronazione, provocando lesioni a meno che il supporto mediale strutturato è a posto.
    Neutral Archi

    archi neutrali sono il tipo più comune di piede e in funzione del grado di pronazione, può indossare sia pattini sagomati diritte o semi-curve. Mentre archi neutri non richiedono la maggiore stabilità archi bassi, hanno ancora bisogno di una quantità moderata, soprattutto nella parte posteriore della scarpa. Questo aiuta a sostenere il tallone, dove il piede colpisce prima durante l'esecuzione.
    Alta Arches

    A seconda delle dimensioni e la forma del piede, un ultima curva può aiutare un corridore con alti archi stare tranquillo. I piedi ad arco alto anche bisogno di un sacco di cuscino. L'imbottitura in più aiuta questi piedi assorbono urti e facilità pressione sulle articolazioni e muscoli. Supporto centrale del piede dà anche la struttura ai lati dell'arco.