| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • ProForm 830 QT Specifiche

    Prodotto nel 1999 da Icon Fitness, Il ProForm 830 QT non è attualmente commercializzato sul sito Proform - ma è disponibile a fonti secondarie e attraverso negozi tapis roulant ristrutturati. Il tapis roulant è classificato come budget attrezzature per il fitness da Treadmill tariffe Recensioni e consigliato se avete intenzione di utilizzare l'attrezzatura per passeggiate e jogging leggero rispetto a una rigorosa lunga distanza in esecuzione. Caratteristiche
    L'opzione di crollare sul 830 QT conferisce una caratteristica salvaspazio versatile.

    Il Proform 830 QT tapis roulant è dotato di un piano di corsa ammortizzata che inclina fino al 11 per cento. Il motore 2,5 cavalli permette l'apparecchiatura di raggiungere una velocità massima di 10 mph e il tapis roulant può essere ripiegato per l'archiviazione quando non in uso.
    Tecnologia

    Dotata con la tecnologia iFit, il 830 QT funzionalità video e di programmi di CD attraverso iFit.com. Inoltre, è dotato di sei programmi di personal trainer, un display di impulso che dispone di calorie bruciate e grassi-calorie bruciate, pad impulsi sensori per il monitoraggio della frequenza cardiaca e di un indicatore di velocità per monitorare il vostro ritmo. Acquistando il modulo di aggiornamento opzionale iFit, riceverai la gamma completa di funzionalità aggiuntive dal sito web della società.
    Durata e garanzia
    Mentre il prezzo economia di Proform Tapis roulant li rendono attraenti, la garanzia e limitazione di peso limitato può essere meno attraente.

    Mentre il ProForm 830 QT è considerata durevole per limiti di peso meno di 250 libbre., attrezzature Proform unico di garanzia venduta all'acquirente originale attraverso Proform. Inoltre, il dottor Treadmill indica la garanzia Fitness Proform /icona non è paragonabile alla maggior parte di loro concorrenza. Esse attribuiscono un viaggio-carica per in-casa di garanzia del lavoro e un servizio a pagamento per spedire parti in garanzia.