| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un dispositivo di inversione di gravità

    Gravity Boots, tavoli, sedie e fionde sono tutti i dispositivi per l'inversione. Essere invertito per periodi limitati di tempo potrebbe migliorare il mal di schiena, decomprimere vertebre, frequenza cardiaca più bassa e relax aiuto. Eppure, questi dispositivi non sono per tutti. Quelli con determinate condizioni mediche si consiglia di non usarli. Inoltre, quale dispositivo si è scelto dipenderà da fattori come il vostro livello di fitness. Per tutti i dispositivi, è necessario utilizzare correttamente e in modo sicuro a raccogliere i benefici per la salute. Istruzioni
    1

    Controllare controindicazioni inversione prima di utilizzare qualsiasi dispositivo. Secondo il nuovo sano sito dell'Istituto, obesità, problemi oculari come la congiuntivite, glaucoma o distacco della retina, alcune ernie, operazione alla schiena recente, la gravidanza, l'ipertensione, storia di ictus e di più potrebbe essere tutti controindicazioni per inversione. Verificare con il proprio medico circa la sicurezza di inversione per voi.
    2

    Utilizzare il dispositivo che è meglio per voi. Gli atleti in grado di gestire l'inversione con gli stivali gravitazionali, ma un individuo meno in forma sarebbe meglio utilizzare una tabella di inversione. Quelli con scoliosi o instabilità spinale hanno bisogno di un dispositivo di inversione per sostenere la colonna vertebrale come un tavolo o una sedia. Una persona che ha praticato lo yoga potrebbe preferire un imbracatura inversione. Livelli di sicurezza, comfort e benessere sono fattori importanti per la scelta del vostro dispositivo.
    3

    Inizia con inversione parziale. Alcuni siti, come il design per Incorporated, sconsigliano inversione completa a tutti. Inizia con un 25 - a 40 gradi di inversione. Se si utilizzano gli stivaletti a molla o cinghie, tuttavia, questo non è possibile. Per tali dispositivi, Sirsasana pratica contro una parete o su una barra di inversione senza un dispositivo per vedere come si tollera di essere a testa in giù.
    4

    Watch per gli effetti collaterali. La pressione arteriosa può aumentare, mal di testa o dolore oculare possono verificarsi con l'inversione, secondo uno studio pubblicato nel 1985 in "Medicina Fisica Riabilitazione". Se si verificano effetti collaterali fisici o psicologici spiacevoli, evitare i dispositivi di inversione e di considerare opzioni più dolci di praticare l'inversione, come il cane verso il basso in posa yoga.
    5

    Inverti per un tempo limitato, come ad esempio un minuto o due come un principiante. Il tuo lavoro fino a intervalli di tempo più lunghi con l'aggiunta di un paio di minuti per ogni sessione. Il tuo corpo può ancora ottenere i benefici di inversione in pochi minuti. Con una tabella di inversione, è possibile invertire per lunghi periodi di tempo, perché è possibile regolare l'angolo di inversione. Partendo da 10 a 15 minuti è l'ideale per un tavolo. Inversione da 10 a 30 minuti in una sessione è più che sufficiente per i benefici per la salute.
    6

    essere al sicuro. Se si utilizzano gli stivaletti a molla o una fionda inversione, avere qualcuno vicino per aiutarti a tornare su se necessario. Con una fionda inversione, mettere un cuscino sotto di voi nel caso in cui si cade. Non invertire se si sente il mal di stomaco o di avere un raffreddore con congestione.