| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare cinesi Steel Balls

    Originariamente prodotta a Baoding, Cina, cinesi Sfere in acciaio contribuire ad alleviare il corpo di stress. Originariamente in ferro, queste sfere Baoding - come vengono chiamati anche - sono ora vuote e in acciaio cromato. Essi sono utilizzati per l'esercizio fisico, la meditazione e altre ragioni mediche. Il movimento esercita i muscoli della mano, dell'avambraccio e muscoli della spalla. La manipolazione utilizza anche i punti di pressione del corpo per rivivere il dolore e lo stress - proprio come l'agopuntura. Essenzialmente massaggi i muscoli e legamenti delle mani. Istruzioni
    1

    Selezionare le dimensioni appropriate cinesi Steel Balls. La dimensione è legata alla dimensione della mano. Una mano più grande ha bisogno di una più grande sfera. Mano di un bambino può richiedere una palla di 30 mm, e che, una donna adulta, in media, può richiedere tra un 35 mm e una palla di 40 mm. Palline più piccole sono anche meglio per i principianti.
    2

    Warm up prima. Strofinare le mani insieme, la circolazione del sangue. Fare un pugno e il rilascio. Ora ripetete. Strofinare i piedi - superiore e inferiore - con le mani. Anche in questo caso, si vuole ottenere la circolazione del sangue.
    3

    Posizionare le due palle nel palmo della vostra mano destra. Strofinare le palline tra il dito indice e il pollice. Li ruotare in senso orario. Cercate di non colpire uno contro l'altro. Ripetere con la mano sinistra. Una volta che hai imparato la prima direzione, li ruotare in senso antiorario con la mano destra. Ripetere ancora una volta con la mano sinistra.
    4

    Sit naturalmente su una sedia o divano, tenendo le cosce parallele al pavimento. Posizionare un tappetino sul pavimento sotto di voi. Mettere le palline - uno o entrambi - sotto l'arco del piede destro. Ruotare il piede in senso orario, quindi un movimento antiorario. Tenere le palle in movimento. Ripetere con il piede sinistro.