| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come donare attrezzature di allenamento per i soldati feriti in Massachusetts

    Donazioni di attrezzature sportive ai soldati feriti servendo il loro paese può contribuire a rendere la loro vita dopo che i loro turni di servizio più significativi. Ci sono varie organizzazioni e le Veterans Affairs in cui possono essere effettuati tali donazioni. Come contattare i VA ospedali locali in Boston o Bedford, Massachusetts, contribuirà abbinare tali attrezzature e di un soldato che è stato ferito. Cose che ti serviranno
    Workout attrezzature | Trasporti per la donazione
    Show More Istruzioni
    1

    esaminare il materiale. Preparare l'attrezzatura di allenamento per essere donati garantendo tutto funziona e l'attrezzatura è in buono stato di pulizia. Trasporto per l'apparecchiatura sarà probabilmente caduta sulla persona donando l'apparecchiatura. Se l'impianto richiede più di una persona di muoversi, il donatore deve avere assistenza a disposizione.
    2

    Contattare il Veterans Affairs. Scopri se la VA è di accettare donazioni o se sanno di eventuali soldati feriti che necessitano di particolare attrezzature di allenamento. Molti ospedali VA accetterà solo donazioni in denaro, al contrario di abbigliamento o di beni per la casa, ma potrebbero essere in grado di abbinare con un soldato che accetterà la vostra attrezzatura. Chiedi di parlare con il reparto di terapia fisica e, come il personale di terapia fisica. Il reparto di terapia fisica potrebbe anche essere interessato al apparecchiature come donazione ad essere utilizzato da soldati feriti in cura.
    3

    Verifica Cercasi. Leggi gli annunci del Boston Globe e giornali locali, il controllo per mancanza annunci che richiedono attrezzature di allenamento per i soldati feriti. A volte le famiglie potranno inserire gli annunci. Posizionamento di un add per attrezzature di allenamento gratuito per i soldati feriti è un'altra opzione. Se teme che i soldati nonwounded o non-veterani, risponderà l'add, richiesta per verificare l'identificazione militare della persona.
    4

    concordare la consegna delle attrezzature. Selezionare il destinatario della donazione di attrezzature di allenamento e modo di consegnare l'apparecchiatura nella posizione desiderata. Consegna delle donazioni, soprattutto quelli grandi e pesanti, spesso cade nelle mani del partito donazione. Se l'attrezzatura di allenamento è di grandi dimensioni, come un tapis roulant o stazione circuito di peso, un camion a noleggio potrebbe essere necessario, con l'assistenza per contribuire a spostare l'attrezzatura.