| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un Proform 785 F

    Il Proform 785 F è una macchina ellittica, progettata per l'utilizzo in una palestra di casa e ambienti di centri fitness. Il Proform 785 F comprende un display del computer console, sensori sulle maniglie, un ventilatore, un porta borraccia e piastre di larghezza del piede sui pedali per ospitare una varietà di formati del piede. La macchina ellittica dovrebbe funzionare bene con alcune precauzioni di base, come ad esempio il funzionamento del dispositivo in un'area pulita, asciutta e sempre indossare abbigliamento adeguato e calzature sportive. Se i problemi si verificano, l'esecuzione di alcuni dei problemi possono aiutare a trovare il problema e offrire una possibile soluzione. Cose che ti serviranno
    Alimentazione
    Asciugamano
    Show More Istruzioni
    1

    Collegare il Proform 785 a una presa elettrica con messa a terra e assicurare il cavo di alimentazione sia saldamente collegato alla macchina, se la macchina non si accende. Assicurarsi che il pulsante di accensione è su "On" prima dell'uso.
    2

    mani con un asciugamano e il grip dei sensori di frequenza cardiaca leggermente se i sensori di frequenza cardiaca non appaiono funzionare o sembrano esporranno una frequenza cardiaca impreciso.
    3

    Posizionare i piedi sui pedali e cominciano a pedalare se la macchina si spegne improvvisamente dopo un periodo di inattività. La macchina è impostata per spegnere automaticamente se non viene rilevato alcun movimento.
    4

    Aumentare la resistenza della pedalata, se l'allenamento si sente troppo facile o pedali si muovono troppo velocemente. Premere il pulsante "Resistenza Aumento" fino a raggiungere il livello desiderato. Premere il pulsante "Resistenza Diminuisci", se i pedali sono difficili da spostare o l'allenamento si sente troppo difficile.
    5

    Premere il pulsante "Fan" più volte per accendere il ventilatore acceso o spento, o se la ventola è stato acceso e si arresta in modo imprevisto. La ventola è programmato per spegnersi automaticamente se non viene rilevato un movimento della macchina.