| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Strumenti di misurazione del grasso corporeo

    Quando si lavora sodo in palestra e guardare le calorie, può essere irritante per vedere la scala salire quando si vuole andare giù. Fortunatamente, ci sono molti strumenti a disposizione per misurare quanto del vostro peso corporeo è grasso. Gli strumenti per la misurazione del grasso corporeo dare una percentuale. Per esempio, a circa l'8 per cento di grasso corporeo è quando la maggior parte delle persone possono vedere i loro muscoli addominali. E 'utile sapere quanto del vostro corpo è grasso, soprattutto quando guadagnando muscolare è l'obiettivo. Ad esempio, un 250-lb. bodybuilder è tecnicamente in sovrappeso, ma è improbabile che abbia una percentuale di grasso corporeo elevato. Calibri

    Skinfold di misura è il modo più comune per misurare il grasso corporeo. Il test plica viene eseguita utilizzando una speciale attrezzatura chiamato "pinza grasso". Pinze funzionano da pizzicare delicatamente i punti specifici del corpo tra due appendici metalliche del dispositivo. Ci sono tre punti in donne e tre punti in uomini che vengono utilizzati per misurare il grasso. Negli uomini, l'addome, petto e coscia sono utilizzati, mentre nelle donne, il tricipite, coscia e la zona sopra l'anca sono misurati. Questo metodo richiede una certa pratica e costa tra i $ 100 e $ 200, a partire dal 2010.
    Cilindrata

    strumenti di pesatura subacquea possono essere utilizzati per misurare il grasso corporeo. Si richiede l'inserimento di un corpo di acqua e misurando quanta l'acqua viene spostata (o aumenta). La teoria alla base di questo è che i muscoli e ossa lavandino mentre il grasso galleggia e induce l'acqua a salire, causando una lettura percentuale di grasso. Questo metodo di misura è tempo e richiede attrezzature e formazione specifica. Nonostante queste sfide, spostamento dell'acqua è estremamente preciso, con conseguente solo una percentuale probabilità di errore 1.5.
    Bod Pod

    Un'altra opzione per misurare il grasso corporeo è utilizzare una camera di spostamento d'aria. Questi sono spesso indicati come "baccelli CdA." Il Pod Bod utilizza l'aria per misurare il grasso simile a come uno strumento di spostamento dell'acqua fa. La Bod Pod ha vantaggi rispetto spostamento d'acqua perché la persona che lo utilizza non deve trattenere il respiro o bagnarsi. I costi Bod Pod tra $ 30.000 e $ 40.000 per l'acquisto, ma la maggior parte delle strutture che possiedono carica tra $ 40 a $ 60 per l'uso, a partire dal 2010.
    Impedenza bioelettrica strumento

    Uno strumento di analisi di impedenza bioelettrica (BIA) può anche essere usato per misurare il grasso corporeo. Questa apparecchiatura funziona inviando un segnale elettrico a bassa tensione in tutto il corpo. Una persona in piedi sul strumento bioelettrico non si sente la corrente. Questo strumento funziona perché il grasso non conduce elettricità. Infatti, il grasso impedisce il flusso di energia elettrica, da cui il nome di impedenza bioelettrica. Il margine di errore su una macchina BIA è 3 percento. A partire dal 2010, una BIA costi della macchina tra i $ 150 e $ 400. Tuttavia, molte palestre, centri benessere e fitness club offrono test BIA gratuitamente.