| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un Marine Corp Pull-Up Bar

    Il Corpo dei Marines degli Stati Uniti è riconosciuta in tutto il mondo come una delle forze di combattimento d'elite più importanti del mondo. Quelli che fanno i ranghi del Corpo deve essere in forma fisica fondamentale. Pull-up sono alla base della formazione fisica di molti recluta durante boot camp, e molti marines ancora fare buon uso di pull-up per i loro regimi di allenamento personali. Chi è interessato a stile idoneità militare può fare una Corp degno di pull-up bar a casa. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    Matita
    Trapano elettrico /
    Cacciavite 1 ½ pollice occhio viti
    tubo di ferro lungo 5 piedi, 2 pollici di diametro
    10 piedi arrampicata corda , 7/16 pollici di diametro
    Coltello
    Industriale forza adesiva del gel
    Duct tape
    Mostra più istruzioni
    1

    Misura sei centimetri verso il basso dalla parte superiore un telaio di porta, e fare piccoli segni a matita sia sul telaio della porta destra e sinistra. Utilizzare un telaio della porta o ingresso che misura almeno sei metri da terra e ha almeno un piede di altezza libera dal soffitto per consentire di eseguire correttamente il pull-up e non battuto la testa.
    2

    Drill in ogni telaio della porta, utilizzando la matita segna come guida. Praticare circa un quarto del cammino nel telaio, quindi avvitare manualmente in ciascun occhio vite in ogni foro fino a quando i fori di viti sono a filo con il telaio della porta. Assicurarsi che le aperture nella testa di ogni vite sono parallele al pavimento.
    3

    il tubo di ferro sul pavimento del lato del telaio della porta opposta a dove si sta in piedi . Tagliare la corda di 10 piedi in due lunghezze di 5 piedi separati, e un nodo in una fine di ogni pezzo. Tirare ogni lunghezza 5 piedi attraverso ogni testa di vite occhio fino a quando i nodi sono a filo per le teste delle viti
    4

    stare dalla parte del telaio della porta, dove potrete inserire la barra di ferro,. Prendere il bar e avvolgere ciascuna estremità della barra con le estremità libere della corda. Bobina della corda stretta attorno al bar finisce, e legarlo in nodi. Aggiungere un po 'di gel adesivo per ogni nodo per aggiungere la resistenza supplementare. Avvolgere le bobine di corda con nastro adesivo per aggiungere maggiore stabilità, nonché per creare un cuscino per mantenere la barra di graffiare il telaio o alla parete della porta.