| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per il G-Shock Mudman

    Casio produce una linea di orologi resistenti agli urti chiamato G-Shock, commercializzati per l'uso da entrambi appassionati di sport estremi e ai consumatori in cerca di una combinazione di durata e di utilità. Il modello Mudman include una varietà di caratteristiche, che lo rendono un dispositivo piuttosto complicata. Imparare alcuni semplici passaggi, tuttavia, vi aiuterà a padroneggiare le funzioni del Mudman G-Shock. Istruzioni
    Istruzioni
    1

    Tenere il tasto "A", di solito si trova sul lato superiore sinistro Regolare, finché il codice di città lampeggia. Assicurati di fare questo mentre l'orologio è nel modo di ora mantenere.
    2

    Con il pulsante "Mode", è possibile scorrere le diverse opzioni e selezionare ciò che si desidera regolare (ore, minuti, giorno , ecc). Premere il tasto "Start /Stop" in basso a destra per modificare il numero una volta che hai selezionato l'opzione che si desidera modificare. Per completare il processo, premere il pulsante "Adjust".
    3

    attivare la retroilluminazione premendo il pulsante sul fondo del segnatempo. La volontà bagliore di luce per circa 2 secondi. È anche possibile impostare la funzione automatica che illuminerà il volto di orologio ogni volta che l'allarme, allarme conto alla rovescia o il suono della sveglia ogni ora. Per fare ciò, tenere premuto il pulsante in basso a destra fino a quando viene visualizzato un indicatore sul display.
    4

    l'allarme premendo il pulsante in basso a sinistra fino a visualizzare "AL" nell'angolo in alto a sinistra del display. Premere e tenere premuto il pulsante in alto a sinistra fino a quando l'unità di ore inizia a lampeggiare. Regolare l'ora premendo il pulsante in basso a destra, quindi premere il pulsante in basso a sinistra per passare ai minuti. Utilizzare nuovamente il tasto in basso a destra per regolare i minuti. Per impostare il mese e il giorno della sveglia, seguite queste stesse istruzioni. Una volta che hai finito di premere il pulsante in alto a sinistra per salvare le modifiche.
    5

    Torna al modo di indicazione dell'ora, premere il pulsante in basso a sinistra "Mode" per tre volte.