| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Pull Up stazione

    Un fai-da-te della stazione di lavoro di pull-up è un ottimo modo per lavorare fuori la parte superiore del corpo a casa. Pull-up rinforzare la parte superiore del corpo lavorando la schiena, braccia e torace tutti allo stesso tempo. Il fai-da-te tuttofare può fare la propria stazione di lavoro personale di pull-up con pochi utensili e alcuni tubi di acciaio 3/4-inch e raccordi in circa un'ora o giù di lì. Cose che ti serviranno
    (4) acciaio filettato
    3/4-inch T-Raccordi in acciaio filettato
    tubo da 24 pollici (2) tubo chiavi
    acciaio filettato 1 pollice (2) filettato capezzoli
    (2) di 45 gradi filettato in acciaio gomiti
    (4) 6 pollici in acciaio filettata capezzoli filettato
    (2) 3 -, 4 - e nippli filettati in acciaio filettate da 5 pollici
    3 /4 pollici schiuma tubo di avvolgere
    Mostra più istruzioni
    1

    discussione due acciaio 3/4-inch T-raccordi in un pezzo da 24 pollici di tubo in acciaio filettato. Una volta assemblato, questa sezione dovrebbe gettare a terra con i raccordi a T di fronte nella stessa direzione. Utilizzare due tubo chiavi per stringere tutti i raccordi in acciaio di questo progetto.
    2

    discussione un capezzolo in acciaio da 1 pollice nell'altra estremità dei raccordi a T, quindi collegare un raccordo filettato di 45 gradi per ciascuno. Allegare un pezzo da 6 pollici di tubo di acciaio nella fine di ciascuno dei gomiti 45 gradi. Una volta completata, questa porzione di assemblaggio deve aderire a terra con i due raccordi a T a 90 gradi rispetto al suolo verso il cielo.
    3

    Attaccare due gomiti a 90 gradi per un sezione 4 pollici di tubo in acciaio filettato. Serrare il gruppo in modo che fa una forma di "U" e che giaceva a terra.
    4

    filetto da 3 pollici e una sezione di 5 pollici di tubo in acciaio filettato in un raccordo a T . Allega una sezione da 6 pollici di tubo in acciaio filettato nell'estremità aperta del raccordo a T e stringere.
    5

    far scorrere un pezzo da 6 pollici di schiuma avvolgere tubo 3/4-inch su ciascuna di i nipples in acciaio da 6 pollici. Questo proteggerà la porta quando si utilizza la stazione di allenamento di pull-up.
    6

    Fissare le ultime due sezioni insieme in una forma di "J", una volta completato. Il T-sezione dovrebbe essere a 90 gradi rispetto al suolo con il tubo di acciaio filettato da 6 pollici di fronte al cielo.
    7

    Ripetere le ultime due operazioni per il lato opposto. Tuttavia, questa parte sarà invertito, facendo una indietro "J", una volta completato.
    8

    Fissare le due sezioni "J" per la sezione fatta nel passo a due e stringere insieme. I nippli in acciaio da 6 pollici dovrebbero essere coperti con la faccia schiuma isolante fuori.
    9

    se desiderato Dipingi la stazione di lavoro di pull-up. La nuova stazione di lavoro di pull-up è ora pronto per essere utilizzato.