| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una pedana vibrante

    La pedana vibrante, noto anche come il Power Plate, funziona inviando vibrazioni attraverso il corpo per creare instabilità, costringendo il corpo per eseguire reazioni muscolari involontarie numerose volte al secondo. Il principio alla base il suo funzionamento è radicata nella legge del moto di Newton, il che significa che è possibile migliorare la stabilità, potenza, o la forza da applicare sia di massa più o accelerazione al corpo. Pedane Vibranti, in crescente accelerazione, fanno sentire il corpo come se si pesa di più, con conseguente è lavorare contro un carico di gravità di gran lunga maggiore. Cose che ti serviranno
    pedana vibrante
    Mostra più istruzioni
    1

    impostare l'ora sulla pedana vibrante di esercitare per 30 secondi, e il resto per 30 secondi per ciascuna delle i seguenti tre esercizi. Accendere l'ampiezza, il numero di Hz, al basso ed eseguire l'esercizio vitello in movimento statico dove teso il muscolo senza spostare niente altro. Stare sulla punta dei piedi, piegando leggermente le anche e le ginocchia. Tenere, invece di appendere, su maniglie. Mantenere la colonna vertebrale in una posizione neutra, né inarcando né curvando la schiena.
    2

    Con ampiezza bassa, eseguire un esercizio di squat di movimento statico dove è teso il muscolo senza spostare niente altro. Spostare indietro come se in una posizione seduta con fianchi flessione, ginocchia e caviglie. Tenere la schiena dritta in una posizione neutrale di andare il più basso possibile. Tenere, invece di appendere, su maniglie.
    3

    Sempre in bassa ampiezza, eseguire un push up in movimento statico dove teso il muscolo senza spostare niente altro. Mettete le mani alla larghezza delle spalle sul piatto, i piedi per terra. Piegare i gomiti per abbassare il corpo. Evitare movimenti bruschi, non andando al di sotto di una gamma che si può controllare. Mantenere la colonna vertebrale in posizione neutra.