| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere ProForm Pulsanti

    La Società Pro-Form produce una vasta gamma di attrezzature per il fitness, tra cui tapis roulant, macchine ellittiche, croce formatori, formatori pendenza, cyclette e altri attrezzi per il fitness. La maggior parte dei Pro-Form macchinari per il fitness includono un display consolle computerizzata con tasti che operano l'alimentazione della macchina, così come tali caratteristiche come velocità, inclinazione, gli allenamenti pre-set e sensori di frequenza cardiaca. Se si verificano problemi con i pulsanti sul display della console, l'esecuzione di alcuni di risoluzione dei problemi può aiutare a identificare il problema e potenzialmente fornire una soluzione. Cose che ti serviranno
    Alimentazione
    standard cacciavite
    Batterie
    Accesso al fusibile locale o interruttori di circuito, se necessario
    Mostra più istruzioni
    1

    Controllare se il dispositivo di Pro-Form è correttamente collegato a una lavorazione, alimentazione con messa a terra se nessuno dei pulsanti della consolle stanno lavorando. Accendere il dispositivo e ripristinare fusibili locali o interruttori, se necessario,. Ripristinare l'interruttore automatico sulla base dell'unità
    2

    Spegnere il dispositivo fitness e scollegare dalla rete elettrica se la console mostra solo zeri oppure i tasti della consolle non funzionano. Utilizzare un cacciavite per aprire il vano batterie sul lato inferiore della console. Estrarre le vecchie batterie e riciclare, se possibile. Sostituire con batterie nuove, utilizzando le batterie vecchie come guida per le dimensioni e il tipo di batterie necessarie. Posizionare l'estremità piatta di ogni batteria contro la molla all'interno del vano batterie e spingere delicatamente la batteria in posizione. Chiudere il vano batterie e ripristinare l'alimentazione.
    3

    Premere e tenere premuto il pulsante "Stop" se la console lampeggia solo ripetutamente, che indica che il dispositivo è in modalità demo. Inserire la chiave di console e premere la "Speed ​​Down" pulsante per disattivare la modalità demo sull'unità. Rimuovere la chiave console.
    4

    Ripristina i tasti della consolle se la pendenza non funziona correttamente sulla macchina. Inserire la chiave di console e premere uno dei pulsanti "Inclinazione". Mentre l'inclinazione è in procinto di cambiare, rimuovere la chiave consolle. Attendere due o tre secondi e reinserire la chiave console.
    5

    Rimuovere il tasto della console e scollegare il dispositivo di Pro-Form se nessuno dei passaggi sopra stanno risolvendo il problema con i tasti della console. Svitare le tre viti che fissano il cofano motore sul fronte del dispositivo e ruotare il cappuccio dalla macchina. Trovare il magnete e piccolo interruttore reed sul lato sinistro della puleggia. Ruotare la puleggia finché il magnete sia allineato con il Commutatore e il divario tra i due è di circa 1/8 di pollice. Riattaccare la calotta, vite in posizione e girare il tapis roulant di nuovo.