| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare My NordicTrack C 2000

    A volte, si possono incontrare alcuni problemi con il NordicTrack C 2000. La maggior parte di questi problemi non sono difficili da risolvere. Di tanto in tanto, si possono avere problemi con i componenti elettrici, per esempio, il potere non si accende, oppure il display della console non funziona correttamente. Si può anche avere per regolare i componenti nastro scorrevole: il nastro scorrevole potrebbe scivolare fuori centro, o inclinazione del tapis roulant non può regolare correttamente durante l'utilizzo iFit CD o DVD. Cose che ti serviranno
    Surge protector
    Chiave
    Show More Istruzioni
    Potenza non funziona
    1

    Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia inserito in una protezione di impulso e che la protezione da sovracorrente è collegato alla presa di corrente.
    2

    Accertarsi che la chiave sia inserita nella consolle.
    3

    Ripristina il tapis roulant del interruttore situato sul telaio del tapis roulant vicino al cavo di alimentazione. Attendere cinque minuti prima di lanciare l'interruttore posteriore per riportare.
    Console di visualizzazione Malfunzionamenti
    4

    Rimuovere la chiave dalla consolle.
    5

    Scollegare il NordicTrack.
    6

    Resettare l'interruttore reed e magnete nella console rimuovendo il cappuccio tapis roulant e serrare la puleggia dell'albero a sinistra del magnete fino a quando il Magnete sia allineato con il Commutatore.
    Pagina 7

    Rimontare il cofano.
    nastro scorrevole non é centrato o scivola quando è in uso
    8

    Rimuovere la chiave dalla consolle.
    Pagina 9

    Scollegare il NordicTrack.
    10

    girare il bullone rullo posteriore sinistro con la chiave a brugola. Ruotarla in senso orario di un giro da 1/2 per lo spostamento a sinistra, in senso antiorario e un 1/2 giro per lo spostamento a destra.
    11

    girare i due bulloni regolazione rullo posteriore con la chiave a brugola da 1/4 girare per un nastro scorrevole scivola.