| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Thigh Toner

    Torna nel 1990, Suzanne Somers ha introdotto i consumatori americani alla Thighmaster. Il semplice gadget sagomata in una "S", con una cerniera nel mezzo è stato progettato per cosce tono usando resistenza. Ora i toner della coscia sono disponibili con molti nomi di marchi diversi, e offrono ancora gli stessi risultati di fatto allo stesso modo, semplicemente premendo insieme le estremità con le ginocchia per tonificare cosce, braccia per bicipite tonificante, o alla caviglia per glutei per tendine del ginocchio tonificazione. Cose che ti serviranno
    Coscia toner
    Mat
    Chair
    Sgabello o scatola
    Mostra più istruzioni
    Cosce tonificante, Utilizzo di un Mat
    1

    Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia, con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento, larghezza delle spalle.
    2

    Luogo della coscia toner tra le ginocchia con la cerniera verso la testa e il "S" si conclude in forma perfetta con ogni ginocchio.
    3

    Stringere le ginocchia, espirando quando si preme. Mantenere la posizione per due conteggi e inalare come si rilascia, mantenendo la coscia toner saldamente tra le ginocchia. Provate a fare da 12 a 24 ripetizioni, poi lavoro fino a 50 ripetizioni.
    Tonificazione Cosce Utilizzando una sedia
    4

    Usando una sedia, sedersi con la schiena dritta e piedi piatto sul pavimento, circa alla larghezza delle spalle.
    5

    Luogo della coscia toner contro le cosce appena sopra le ginocchia, tenendo la "S" estremità curve nelle vostre mani e la cerniera rivolto verso il pavimento. Una variante di questo esercizio è di posizionare il toner contro i polpacci, appena sotto le ginocchia.
    6

    Stringere le ginocchia, espirando quando si preme. Mantenete la posizione per due ragioni. Inspirate come si rilascia. Dodici di 24 ripetizioni equivalgono a un set.
    7

    Per un esercizio più impegnativo, mettere i piedi su uno sgabello, mentre seduta. Posizionare il toner contro le cosce appena sopra le ginocchia e tenere la "S" finisce nelle vostre mani.
    8

    Stringere le ginocchia, espirando quando si preme per due conteggi e l'inalazione come si rilascia. Do 12 a 24 ripetizioni, poi lavoro fino a 50 ripetizioni.
    Tonificare i bicipiti
    9

    una sedia, schiena dritta, i piedi sul pavimento, le ginocchia insieme
    .

    10 Posizionare la cerniera del toner contro il petto e tenere la "S" finisce nelle vostre mani.
    11

    con i gomiti verso il basso, premere insieme le estremità e rilasciare. Do 12 a 24 ripetizioni
    12

    con i gomiti, premere insieme le estremità e rilasciare per lavorare i muscoli ai lati del torace.
    13

    Seduti o in piedi, luogo un lato del termine "S" del toner contro un fianco, con la cerniera verso il vostro ascelle. Tenendo l'altra estremità "S" con la mano, premere verso il basso e il rilascio. Fare 12 ripetizioni e ripetere sull'altro lato.