| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un Proform iFit

    La Società Pro-Form produce una varietà di casa e attrezzature per il fitness center, tra cui ellittiche, macchine isotoniche, macchine pendenza e tapis roulant, tra gli altri. Molti dei dispositivi di fitness della società includono una console computerizzata e il sistema iFit, che è una tecnologia interattiva che fornisce un feedback per l'utente durante l'uso delle attrezzature fitness. Risoluzione dei problemi di un sistema iFit Pro-Form può aiutare a identificare i problemi ed offrire possibili rimedi, senza la necessità di assistenza tecnica. Cose che ti serviranno
    Alimentazione
    Connettore cavo
    televisione, stereo, computer o lettore MP3
    Console chiave
    Mostra più istruzioni
    1

    Controllare il cavo di collegamento tra il dispositivo di Pro-Form e l'impianto stereo, computer, televisore o un videoregistratore, se il programma iFit è non funziona. Assicurarsi che sia il dispositivo di Pro-Form e il dispositivo stereo siano accesi in modo da funzionare correttamente.

    2 Collegare il dispositivo di Pro-Form al computer prima di effettuare l'accesso al sito iFit.com se i programmi iFit non stanno scaricando o operanti sul computer. Il dispositivo di idoneità deve rimanere collegato al computer in ogni momento, al fine di utilizzare i programmi iFit durante l'allenamento.
    3

    Inserire la chiave console e premere il tasto "Program Select" ripetutamente se il programma iFit non funziona correttamente. Assicurarsi che il dispositivo di idoneità è collegato al dispositivo di output desiderato, come ad esempio il computer, televisore, videoregistratore o lettore MP3. L'indicatore iFit deve essere acceso sul display della console.
    4

    Premere il pulsante "Start" sulla console se il display del tempo lampeggia sulla console del dispositivo Pro-Form. Il programma iFit non funziona mentre il display del tempo lampeggia.
    5

    Ascoltare il suono cinguettio se l'inclinazione o la velocità cambia improvvisamente sul dispositivo fitness. Il suono cinguettio indica che un cambiamento di velocità o inclinazione sia per aver luogo, anche se il programma iFit non ha annunciato il cambiamento.