| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un pulsante ProForm Bike

    L'azienda ProForm produce attrezzature per il fitness per la casa palestre e centri fitness, tra cui pendenza formatori, macchine ellittiche, macchine isotoniche, tapis roulant e biciclette, sia in posizione verticale e recumbent. La maggior parte delle moto ProForm hanno una consolle computerizzata con tasti che operano il potere, opzioni di allenamento, velocità, difficoltà e il sistema di tecnologia ProForm iFit. Mentre le opzioni in bicicletta ProForm dovrebbero funzionare bene quando collegato correttamente a una presa elettrica con messa a terra, se si verificano problemi con la console, risoluzione dei pulsanti può aiutare a offrire una soluzione. Cose che ti serviranno
    Alimentazione
    4 "D" batterie
    standard cacciavite
    Show More Istruzioni
    1

    Verificare la moto ProForm è "Attiva "e l'interruttore automatico alla base del dispositivo non sia scattato. Ripristinare l'interruttore, se necessario e ripristino locali fusibili o interruttori automatici, come pure, se il potere è stato recentemente perso e poi ripristinata.
    2

    Scollegare e spegnere la moto ProForm se l'alimentatore è collegato correttamente, ma la console lampeggia, mostra zeri, oppure i pulsanti non funzionano correttamente. Utilizzare un cacciavite per rimuovere la vite che fissa il coperchio della batteria sul retro della console in posizione. Togliere il coperchio del vano batteria ed estrarre le batterie scariche. Sostituire con 4 batterie "D" e chiudere il coperchio della batteria e riportare la vite al suo posto. Riaccendere la moto.
    3

    Premere e tenere premuto il pulsante "Start", se la console non sta iniziando l'allenamento desiderato, modificare le impostazioni come desiderato o è solo lampeggiare rapidamente. Questo indica che la console è in modalità demo. Inserire la chiave di console e premere la freccia verso il basso per disattivare questa modalità.
    4

    Iniziare a pedalare o premere un pulsante sulla console se i pulsanti della consolle non si accendono. La macchina deve essere in uso o di movimento al fine di attivare i tasti della consolle.
    5

    rimuovere e reinserire la scheda iFit ProForm se il programma iFit non funziona correttamente. Assicurarsi che la scheda iFit è posizionato con i contatti metallici rivolti verso il basso verso lo slot. Una spia si illumina quando la scheda è posizionato correttamente.
    6

    Spingere i pulsanti di resistenza verso l'alto o verso il basso se il volume sulla console è troppo forte per aumentare o diminuire il suono.

    7

    Spegnere la moto ProForm e scollegare dalla rete elettrica se i passaggi precedenti non risolvono il problema. Contattare un tecnico autorizzato per l'assistenza.