| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dumbell Rack Specifiche

    manubri rack diventare un pezzo di attrezzatura necessaria per qualsiasi palestra come l'atleta diventa più avanzato. Oltre che necessitano pesi progressivamente pesanti per costruire il muscolo, l'atleta può anche voler pesi più leggeri per il circuito di allenamenti, lavorare i muscoli più piccoli o come aggiunta alla formazione cardiovascolare. Manubri rack organizzano grandi quantità di manubri, liberare spazio e di evitare lesioni inutili. Manubri rack sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Per garantire la migliore per la vostra salute e allenamento, partita il rack manubri alle vostre specifiche chiave personale. Tiers

    manubri rack dispongono di un diverso numero di livelli, di solito da uno a tre livelli. Tiers sono impilati uno sopra l'altro, la creazione di livelli con cui è possibile organizzare i manubri dal più leggero al più pesante. Se lo spazio è un problema, un multi-tiered manubri rastrelliera adatta facilmente in un piccolo angolo della stanza. Tiers sono anche conveniente per mantenere il peso laurea organizzato.
    Altezza

    L'altezza del rack manubri dovrebbe essere gratuito per l'altezza del sollevatore. Tenete a mente quanto peso si pensa di sollevamento. Si può mettere a rischio la vostra parte bassa della schiena a piegarsi verso il basso in modo non corretto e raccogliere manubri molto pesanti. Sollevatori che tentano di aumentare la massa muscolare, spesso lo fanno utilizzando peso che è attualmente difficile per loro di raccogliere. E 'più sicuro di prendere manubri pesanti ad una altezza che non richiede di chinarsi.
    Lunghezza

    La lunghezza del vostro rack può contribuire ad eliminare la necessità di chinarsi per raccogliere manubri. Invece di usare il rack manubri più livelli, è possibile utilizzare una lunga cremagliera che attraversa la distanza di un intero muro. Con questo modello, tutti i manubri sarà disponibile a livello dell'anca.
    Peso

    Ogni rack manubri fatto, se una più livelli cremagliera a due strati, un triangolo- cremagliera di forma, un rack di accatastamento, un rack di stoccaggio piana o un angolare rack indicano chiaramente il peso massimo che può contenere. Assicurarsi che il rack si acquista può tenere il peso dei manubri che supporta.