| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare una Speed ​​ball TKO

    TKO è stato un leader del settore fitness di cross training, arti marziali e attrezzature di pugilato per anni. La sua reputazione per fare, prodotti durevoli di qualità è forte. Se si partecipa a uno qualsiasi dei regimi di idoneità sportiva o TKO rende attrezzature per, o semplicemente li guarda da lontano, avete visto il suo logo più di una volta. Uno dei pezzi più comuni di attrezzature per questi approcci di fitness e sport è la borsa di velocità o borsa tempistica. Borse di velocità sono a forma simile alla testa umana per un motivo, e ottengono l'uso regolare, pesante, così, li montate correttamente è un must. Cose che ti serviranno
    Ratchet Set | 45-lb. Piastra
    Mostra più istruzioni
    1

    individuare l'area su qualsiasi parete solida in cui si desidera installare la borsa. Assicurarsi che il muro è solido blocco, preferibilmente di cemento o cemento. Utilizzare un perno finder ed essere sicuri di montarla esattamente nella borchie muro, se non si dispone di un cemento o muro di blocchi disponibili.
    2 Montare la borsa di velocità per prendere un martellamento reale.

    Misurare e segnare la posizione per la borsa sul muro. Segnare la posizione in base all'altezza dell'utilizzatore. Tenete a mente che monta speed-bag hanno altezze regolabili, e il bersaglio sciopero stesso si bloccherà otto a dodici centimetri sotto la piattaforma di montaggio. Consentire queste regolazioni, e misurare e segnare di conseguenza.
    3

    Rimuovere il sacchetto /temporizzazione velocità di assemblaggio sacchetto dalla scatola e trovare l'elenco delle parti. Controllare le parti della scatola per assicurarsi che tutto sulla lista è nella scatola.
    4 A cricchetto è l'unico strumento che dovrebbe essere necessario montare il gruppo del sacco di velocità.

    Utilizzare un cricchetto e presa per collegare il gruppo girevole - la parte della borsa pende da - a parte inferiore del ponte, che è il tronco di legno /materiale. Seguire le istruzioni di montaggio e serrare tutte le viti, rondelle e dadi di bloccaggio in modo sicuro.
    5

    Installare la barra di telaio di supporto per la parte superiore del ponte, di nuovo stringendo saldamente le quattro viti, rondelle e dadi. Spingere i cappucci di protezione in ogni estremità della barra di telaio.
    6

    Applicare il telaio ponte e sostegno al regolabile in posizione verticale con le piastre di metallo. Usa il cricchetto e controllare tutte le viti installate di tutto il gruppo. Assicurarsi che non siano allentati, dove il ponte, il montaggio girevole e telaio sono uniti da bulloni e viti.
    7

    Bolt il telaio di montaggio, in cui deve essere inserito l'intero gruppo ponte, alla parete la posizione pre-marcato. Serrare tutte le otto bulloni. Montarlo come si vuole che sia lì in modo permanente.
    8 Alcuni artisti marziali possono utilizzare sacchetti di velocità per aumentare altezze calci.

    Estrarre il perno sul telaio di montaggio, sollevare il gruppo in posizione e farlo scorrere nel telaio. Fissare in posizione per ora con una manopola girevole.
    9

    Regolare l'altezza ruotando la manopola di 2-4 giri e tirare per rilasciarlo. Spostare il gruppo per l'altezza preferita. Rilasciare il perno e ottenere uno scatto-in-place per farvi sapere la manopola è nella buca. Serrare la manopola.