| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Macchina Squat: come farlo

    Squat sono alcuni dei migliori esercizi per le gambe che si possono fare. Prendono di mira i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e glutei e aumentare la forza inferiore del corpo. Quando si esegue l'esercizio correttamente, si riceverà anche un allenamento di base. Alcune macchine tozze richiedono di fare gli esercizi sdraiato o inclinata su un piano inclinato, mentre altri hanno si siede o ci si alza dritta. Indipendentemente da quale macchina tozza si sceglie, i principi fondamentali di esercizio sono gli stessi. Cose che ti serviranno
    Squat macchina
    Specchio
    Mostra più istruzioni
    1

    Seleziona un peso sulla macchina squat. Se siete nuovi alla macchina squat, iniziare con un peso contenuto in modo da poter familiarizzare con l'esercizio. In generale, gli squat sono fatti con pesi più pesanti per ottenere i massimi risultati.
    2

    Posizionarsi nella macchina tozza in modo che le gambe sono leggermente piegate ei piedi hip-ampiezza delle spalle in una posizione neutrale. Fate piedi non eccessivamente scegliere le lesioni al ginocchio sinistro o destro in quanto ciò può causare. Non bloccare le ginocchia durante questo esercizio.
    3

    Rilasciare rottura della macchina, e come il pad ponderata resto sulle spalle, mettere tutto il peso sui talloni.

    4

    Tenere sulle maniglie della macchina.
    5

    Inspirate come si abbassa il corpo verso il basso in modo che il ginocchio finiscono piegato in un angolo di 90 gradi. È possibile confrontare questa mozione per sedersi su una sedia. Accovacciata oltre i 90 gradi non è raccomandato in quanto può essere dannoso per le ginocchia. Non spostare le ginocchia oltre le dita dei piedi, e si dovrebbe essere guardando dritto davanti a voi.
    6

    Espirare come si spinge dai talloni contro la resistenza e tornare alla posizione di partenza. Utilizzare i muscoli addominali per stabilizzare il vostro corpo.
    7

    Ripetere l'esercizio più volte a seconda del vostro livello di fitness. Nel fare più set, è essenziale per riposare qualche minuto tra le serie.