| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni di montaggio per il Soloflex Classic

    La prima macchina Soloflex allenamento venuto sul mercato nel 1978. L'equipaggiamento usato anelli d'urto di aggiungere peso al braccio bilanciere. Gli anelli d'urto sono ancora utilizzati a partire dal 2010. Cinghie peso sono utilizzati anche su alcuni modelli e sono fatti di una gomma resistente. Il Soloflex originale non include una estensione della gamba e l'attaccamento farfalla che rende il tempo di assemblaggio più veloce e meno complesso. Cose che ti serviranno
    Stabilizer Bar
    Mainframe
    Bolt
    Dado
    2 rondelle
    Chiave 9/16-inch
    gambe Bench | Bench | Bench pin (leggermente angolato, nero) per bilanciere braccio
    Bilanciere perno del braccio (leggermente inclinata, in acciaio inossidabile) per perni di carico
    Dip bar
    Mostra più istruzioni
    Fissaggio del Mainframe per la barra stabilizzatrice
    1

    Posizionare la barra stabilizzatrice sul pavimento con le orecchie della barra puntata verso di voi.
    2

    Posizionare il mainframe nelle orecchie della barra stabilizzatrice . Il mainframe è una forma di "L". La parte inferiore della "L" è quello che viene inserito nella barra stabilizzatrice.
    3

    Posizionare la prima rondella sul bullone prima di inserire la vite nella macchina.
    4

    Inserire il bullone nei fori in cui sia il mainframe e le barre stabilizzatrici allineano. Tenere il mainframe stabile durante l'inserimento del bullone.
    5

    Posizionare la seconda rondella sul lato "coda" del bullone.
    6

    Regolare il mainframe e lo stabilizzatore. Una volta che sono anche e piatta girare il dado fino a che non è contro la rondella. Usando il vostro chiave, serrare saldamente il bullone.
    Aggiunta il Bench
    7

    Posizionare le gambe banco nei fori di sostegno posto sulla parte superiore della barra stabilizzatrice Soloflex. Le gambe devono essere inclinate di distanza dal mainframe.
    8

    I buchi nelle orecchie di banco siano allineati con i fori del mainframe. Le orecchie da banco dovrebbero essere già fissate al banco di legno duro con quattro bulloni. Con le orecchie panchina che puntano nella direzione del mainframe, appoggiare l'estremità opposta del banco sulle gambe panchina.
    9

    Selezionare l'altezza desiderata per la panchina. Inserire il perno di banco nel foro desiderato per fissarlo al mainframe. Il perno di banco è leggermente angolato, perno nero
    Applicazione del Bilanciere Braccio
    10

    Luogo orecchie del braccio bilanciere contro il mainframe -. Modo che si allinei con i fori all'altezza desiderata.
    11

    Inserire il perno del braccio bilanciere. Questo garantirà il braccio bilanciere al mainframe. Il perno del braccio bilanciere è in acciaio inox e leggermente angolata.
    12

    Inserire i perni di carico nel terzo foro in basso da dove si trova il perno bilanciere per esercizi che richiedono "tirando su" mozioni. Per esercizi ", tirando-down" "premi-down" o, il perno di carico dovrebbe essere nel terzo foro sopra il perno braccio bilanciere. Ci dovrebbero essere due fori che separano i perni di carico dal perno bilanciere. Serrare i perni di carico contro il mainframe per forza. La barra di tuffo non richiede il montaggio. Quando necessario, la barra di tuffo è centrata, appoggiato sul braccio bilanciere.