| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Red Fitness XL

    Il Red Fitness XL è una sedia esercizio che promette di produrre risultati. Red Fitness XL può aiutare gli utenti a rafforzare i muscoli addominali, tonificare il loro core e aumentare la resistenza. La sedia è dotata di una manopola di resistenza che permette di controllare l'intensità dell'allenamento. Ci sono 24 esercizi di tonificazione del corpo-che è possibile eseguire su questa macchina. E 'anche leggero, il che rende facile da piegare e riporre quando non in uso. Istruzioni
    vari esercizi
    1

    Montare la sedia. Assicurarsi che il manubrio imbottiti sono attaccate al disco (o della sede) e posizionare il disco sulla parte superiore del telaio della sedia. I seguenti esercizi sono ideali per i principianti.
    2

    Sedersi sul disco della sedia. Grip il manubrio per il sostegno, magra schiena e sollevare le gambe. Inizia a ruotare il vostro corpo. Fate questo per circa 10 o 15 minuti. Ricordate di impostare la resistenza a ciò che è comodo per voi. La manopola di resistenza si trova sotto il manubrio.
    3

    Sollevare le gambe dritte davanti a voi, poi tirare verso il petto. Fare cinque serie da 10 di queste leg extension. Man mano che aumenta la resistenza, è possibile aumentare il numero di ripetizioni.
    4

    Rimuovere il disco dalle gambe della sedia per fare gli esercizi a terra. Posizionare il disco sul pavimento, mettere la parte superiore della schiena del disco, ed eseguire scricchiolii. Completa un totale di tre serie di 20 scricchiolii. Una serie di scricchiolii dovrebbe essere fatto con il busto rivolto in avanti, un set con il corpo rivolto verso sinistra e un altro rivolto verso destra. Questo funziona il vostro intero nucleo.
    5

    Prova scricchiolii che sono più avanzati. Questi scricchiolii richiedono di entrare in una plancia o push-up posizione con i gomiti sul disco e le gambe dritte. Inizia a torcere il busto, mantenendo le gambe dritte. Eseguire tre serie da 20.