| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rosso XL Fitness Indicazioni

    La XL Rosso è una macchina di esercizio addominale che aiuta a lavorare i muscoli del core di fronte e attorno allo stomaco. Questi esercizi migliorano la postura e il vostro fisico. Essi potranno anche aiutare a evitare problemi alla schiena come un forte, nucleo stabile mantiene il vostro ritorno da torsione. Detto questo, è importante notare che la XL Rosso non è una soluzione idoneità per tutti gli usi. L'allenamento deve essere combinato con una dieta sana che coinvolge una varietà di cibi e attività cardiovascolare regolare che ottiene il vostro cuore di pompaggio, come la corsa o il nuoto. Istruzioni
    1

    sedersi sul XL Rosso e afferrare le maniglie sui fianchi destro e sinistro. Sollevare le gambe in modo che i piedi sono una trentina di centimetri dal suolo.
    2

    girare a sinistra, mantenendo una salda presa sulle maniglie. Il tuo corpo deve essere oggetto di un movimento di torsione, che si sente in tutta la tua zona centrale. Ripetete il movimento sulla destra. Non andare così lontano da entrambi i lati da essere scomodo. Piuttosto, si dovrebbe spostare il più in ogni direzione, come si può facilmente, il che significa che se si può girare solo a lato, una volta che stai girando troppo lontano. Si dovrebbe essere in grado di fare questo movimento facilmente venti o trenta volte per ogni lato.
    3

    Rimuovere lo sgabello dal supporto e posizionarlo sul terreno. Impostare la resistenza ad un livello che corrisponde alla tua forma fisica. Se questa è la tua prima volta con una XL Rosso, si dovrebbe impostare la resistenza ad un livello basso per garantire la si può perfezionare la vostra forma.
    4

    Posizionare gli avambracci sullo sgabello e "bridge" il tuo corpo allungando le gambe e dei piedi sul pavimento dietro di voi. Ruotare la parte superiore del corpo 60 volte, facendo 3 serie da 20 ripetizioni.
    5

    girarsi e mettere la parte superiore della schiena sulla XL Rosso, con le mani dietro la testa.
    6

    Eseguire un crunch, ma svolta con l'XL Rosso come lo fate. Questo fuoco la vostra energia sul vostro obliqui, i lati del vostro abs dove l'amore maniglie forma.