| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La Top 10 Casa Ab Machines

    Con così tanti diversi prodotti presenti sul mercato, non è facile da tagliare attraverso tutti gli espedienti e trovare la giusta macchina ab. Tuttavia, ci sono alcune macchine là fuori che offrono un buon allenamento ab, e la seguente lista top 10 riassume ciò che più fonti concordano vi darà una solida sessione ab. Esercizio Wheel

    una ruota di esercizio è una macchina vecchio stile e semplice che è a buon mercato, facile da immagazzinare e ottiene risultati, secondo AskMen.com. Il rovescio della medaglia è che non funziona esclusivamente i muscoli addominali e avete bisogno di una superficie liscia per usarlo.
    SB 550 Bench |

    panca regolabile è uno dei più costosi opzioni, ma è facile da installare, regolabile e pieghe per una facile memorizzazione. La panchina è meglio per l'esecuzione di sit-up.
    Super Abs-7 "

    Super Abs-7" è un dispositivo che è costituito da cinghie che pendono giù da un chin-up bar e reggere le ginocchia, permettendo di concentrarsi sul sollevamento tuo corpo con i muscoli addominali. Questo prodotto è per le persone che vogliono indirizzare i propri addominali bassi.
    Abex

    ginnico addominale Abex, anche chiamato "ab-roller," aiuta a mantenere una buona forma e permette per facilitare il movimento di regolare sit-up. È possibile memorizzare Abex facilmente e usarlo ovunque.
    Esercizio Ball

    Potete trovare una palla di esercizio in quasi ogni palestra, oppure si può ordinare uno per te. La palla permette di massimizzare la vostra gamma di movimento e di lavoro ogni sezione del tuo abs. La palla è anche un'alternativa economica per macchine esercizio costosi.
    Ab Dolly Inoltre

    L'Ab Dolly Plus è una semplice macchina in cui si mettono le braccia sul dispositivo e utilizzare gli addominali a rotolare in avanti e indietro e lateralmente. La macchina è piccola, il che rende facile da riporre.
    Ab diapositive

    L'Ab Slide è un pezzo di equipaggiamento destinato velocemente esercizi ab. E 'compatto e utilizza una gamma di potenza progressiva di indirizzare le parti del abs, aumentando la tensione mentre si fa scorrere in avanti. Offre
    ProForm Abs

    La macchina ProForm Abs una tre-in- un allenamento addominale. A differenza di molte macchine, questo apparecchio non richiede di spostare in un'altra posizione della macchina o il cambiamento di indirizzare tutti i gruppi muscolari che compongono il nucleo.
    Ab Lounge Ultra

    L'Ab Lounge Ultra è una macchina comoda che sostiene la testa, il collo e la schiena mentre si lavora i muscoli addominali. La macchina è dotata di manici imbottiti e le diverse posizioni delle mani a seconda dell'esercizio. Supporta fino a 250 chili.
    Ab Scissor Ultra

    L'Ab Scissor Ultra è un pezzo di casa esercizio attrezzature che gli obiettivi sia gli addominali superiori e inferiori ed i fianchi. Durante gli esercizi, ci si siede su un sedile imbottito che si muove ancora in modo indipendente è sincronizzato con le braccia e poggiapiedi

    Referenze
      AskMen:. Abs macchine che davvero Lavora
      Esercizio Attrezzature Esperto: Ab macchina Recensioni
      ProForm: Abs a ProForm.com
      One4Fitness: Ab Lounge Ultra Review
      Fit-At-Home : Body By Jake Ab Scissor recensione
    Risorse
      Leggi questo articolo in inglese britannico