| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nordic Ski track Tecniche Macchina

    La macchina da sci NordicTrack è uno strumento di time-tested che ha fornito gli allenamenti aerobici di utenti negli ultimi due decenni. Utilizzando due sci in legno montati e cavi di resistenza, il NordicTrack crea un allenamento che simula lo sci di fondo su una superficie piana. Ci sono tecniche che è possibile implementare nel vostro esercizio di routine per ricevere i massimi benefici possibili dal NordicTrack. Moto proprio

    Equilibrio e movimento fluido sono fondamentali per la creazione di una sessione di allenamento con la legittima NordicTrack. Quando si utilizza la macchina, si dovrebbe mantenere un movimento simile al pattinaggio o lo sci di fondo. Per esempio, quando il piede sinistro va avanti nella macchina, la mano destra dovrebbe essere nella posizione in avanti. Quando si sposta il piede destro in avanti, la mano sinistra si transizione inoltrare. Continuare questa tecnica al fine di utilizzare a pieno le vostre braccia e le gambe durante l'esercizio.
    Postura

    Tenere la schiena dritta durante l'intero allenamento NordicTrack. Non solo mantenendo la schiena dritta durante gli allenamenti prevenire gravi lesioni alla schiena si verifichi, ma assicura anche che i muscoli del nucleo del corpo sono pienamente utilizzate durante la sessione. Il tuo cuore è il vostro addominali e muscoli obliqui attorno allo stomaco e la parte bassa della schiena. È possibile mantenere la postura eretta, cercando direttamente avanti durante l'allenamento, puntando gli occhi leggermente sopra l'orizzonte.
    Cardiaca

    mantenere un ritmo che mantiene il vostro cuore nella zona target-velocità con cui si vuole allenare. A seconda degli obiettivi per l'allenamento, si può decidere di aumentare o diminuire la resistenza della macchina, o andare più veloce o più lento. Per esempio, se il tuo obiettivo fosse di bruciare il grasso per la sessione, che si esercita a 60 al 70 per cento della frequenza cardiaca massima. Utilizzare monitor cardiaco del NordicTrack per mantenere l'allenamento in pista.