| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come negozio di attrezzature

    Hai speso un sacco di soldi acquistando l'attrezzatura da palestra per casa tua. Prendere cura delle vostre attrezzature e macchine per la loro aspetto nuovo per molti anni. Conservazione e la manutenzione attenta previene anche le riparazioni costose, mantiene il corretto funzionamento e fornisce un buon allenamento. Cose che ti serviranno
    Asciugamani
    Spray bottiglia
    Lieve sapone
    Bicarbonato di sodio
    Mostra più istruzioni
    1

    grande negozio di attrezzature, compresi i pesi liberi , in cui esso non è esposto ad umidità eccessiva o luce solare diretta. Maneggiare con cura i pesi; mai cadere. Ciò danneggia i pesi ed è potenzialmente pericoloso per voi e chi gli sta vicino.
    2

    Controllare le funzioni meccaniche del materiale mensile. Su un tapis roulant, accertarsi che la cintura sia ben aderente e, se necessario, serrare secondo le istruzioni del produttore. Controllare viti e bulloni di un ellittiche di per assicurarsi che tutto è sicuro. Si può facilmente mantenere queste macchine con un semplice cacciavite per evitare costose riparazioni lungo la strada.
    3

    Negozio di macchine più piccole, come le macchine ab, in un armadio quando non in uso.

    4

    Conservare una palla di esercizio in un armadio lontano da oggetti appuntiti. Controllare regolarmente per i graffi e sgorbie.
    5

    Rotolo e negozio stuoie di yoga in un armadio o in borsa tappetino per aiutarli a durare per molti anni. Pulire sempre il tuo lettuccio dopo l'uso.
    6

    Mantenere una pila di asciugamani secchi e stracci vicine quando si utilizza qualsiasi apparecchiatura di esercitazione. Asciugarsi dal sudore off apparecchiature dopo l'uso; sudore può corrodere e danneggiare. Tapis roulant di polvere, biciclette e macchine ellittiche per evitare lo sporco dal movimento di inibizione. Pulire accuratamente attrezzature di frequente, almeno una volta alla settimana. Riempire un flacone spray con acqua calda, aggiungere 1 cucchiaino. sapone neutro e 1 cucchiaino. bicarbonato di sodio. Mescolare accuratamente. Spruzzare la soluzione detergente sul panno, quindi attrezzature pulite e pulire bene dopo con acqua semplice.