| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli usi di un Elettrostimolatore muscolare macchina

    macchine di stimolazione muscolare elettronici aggiungere al vostro regime di fitness fisico esistente - o possono essere utilizzati per aiutare l'utente attraverso i problemi di salute dolorosi come le ossa e lesioni articolari. Stimolazione elettronica fornisce esercizio muscolare senza affaticare quelle lesioni. Dopo aver posizionato gli elettrodi al vostro gruppo muscolare, questa macchina funziona energia elettrica attraverso il corpo e gli obiettivi specifici gruppi muscolari. Questa elettricità costringe una contrazione di questi muscoli e simula esercizi di resistenza peso. Forza

    stimolazione muscolare elettronica utilizzato in combinazione con un programma di costruzione di resistenza peso resistenza costruisce muscolare ad un tasso superiore. Questo processo fornisce una routine di allenamento intenso e garantisce di ottenere il massimo dal vostro tempo in palestra, secondo Tone-A-Matic. L'intensificazione incoraggia esercizi muscolari pieni. Questo metodo utilizza esercizi pieni di movimento attraverso il vostro allenamento normale. Gamma completa di movimento è importante quando si utilizza stimolatori muscolari elettronici per garantire che il vostro intero gruppo muscolare è elaborato correttamente.
    Velocità

    Alcuni atleti si affidano a loro muscoli per fornire brevi scatti veloci di potenza per migliorare le prestazioni. Macchine di stimolazione muscolare elettronici lavorano gruppi di muscoli che usano questo breve, tecnica raffica veloce e formare i muscoli a reagire in questo modo. Tone-A-Matic dice che si può aspettare di notare un aumento significativo le prestazioni scoppio per tutta la prestazione atletica. Inoltre, è possibile collegare il vostro stimolatore muscolare elettronico per i gruppi muscolari primari durante l'esecuzione di normali lavori di fitness con il jogging, stretching e aerobica. Questo lavoro favorisce la vostra velocità di formazione e produzione raffica sfruttando la gamma di movimento usato per questi esercizi.
    Joint Pain

    dolore articolare è una costante problema con programmi di allenamento di resistenza ad alto peso. Ogni forma di dolori articolari possono convincere a evitare questi reggimenti. Macchine di stimolazione muscolare elettronici consentono di continuare a lavorare fuori, evitando ulteriore stress per le articolazioni dolenti. Collegare la macchina normalmente e passare attraverso la stessa gamma di movimento che si farebbe se si stesse sollevamento pesi. Ciò fornisce la stimolazione muscolare diretta senza mettere lo stress aggiuntivo di resistenza peso sulle articolazioni. Una gamma completa di movimento è necessario per esercitare appieno ogni gruppo muscolare.
    Infortuni e Terapia

    Gli usi terapeutici per stimolatori muscolari elettronici sono numerosi. Un terapeuta può manipolare le arti attraverso la gamma di movimento necessaria per massimizzare il vostro programma di allenamento. Il tuo terapeuta sa quanto il movimento il vostro corpo può fare tranquillamente. Questo può anche aiutare a mantenere i muscoli forti durante letto prolungato riposo a causa di problemi medici, secondo Tone-A-Matic. Questo aumento della forza aiuta a combattere i pericoli di atrofia muscolare. Movimento degli arti garantisce il massimo ritorno sul vostro sforzo, ma anche il movimento limitata è sufficiente per stabilire alcuni benefici.