| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Smith istruzioni macchina

    Una macchina Smith è un pezzo di attrezzature sportive che corregge un bilanciere all'interno di una coppia di rotaie d'acciaio verticali. Il bilanciere poggia su una serie di perni o supporti collocati a distanze distribuiti uniformemente lungo la lunghezza verticale della barriera di acciaio. Gli utenti possono mettere pesi su entrambe le estremità del bilanciere e quindi eseguire una serie di esercizi, come squat, distensioni su panca e la spalla si stringe nelle spalle. Il bilanciere appoggia consentono all'utente di re-rack il peso, se lui o lei non può finire il pieno movimento dell'esercizio. Cose che ti serviranno
    Piatti che si adattano su un formato standard bilanciere
    Freestanding peso panca
    Mostra più istruzioni
    Smith Macchina Squat
    1

    Sollevare il bilanciere ad un'altezza leggermente inferiore all'altezza delle spalle e metterlo nei Smith Macchina rack. Aggiungere una quantità desiderata di peso ad ogni lato della barra.
    2

    sostare sotto il bilanciere in modo che poggi sulla schiena superiore. Rilasciare il bilanciere dai supporti della macchina Smith, in modo che tutto il peso poggia sulla parte superiore della schiena, appena sotto il collo.
    3

    Squat verso il basso, come se foste seduti di nuovo in un sedia fino a quando le cosce raggiungere un punto in cui sono in parallelo con il pavimento.
    4

    stampa verso l'alto guidando i talloni nel terreno in modo che ritorni alla posizione iniziale di Fase 2.

    5

    Ripetere i passaggi da 2 a 4 per tante ripetizioni e serie come desiderato.
    Smith Macchina Bench Press
    6

    Inserire una panchina indipendente nel centro della macchina Smith, e sotto l'.
    7

    rack bilanciere il bilanciere ad un'altezza in cui le braccia la piena estensione, mentre sei sdraiato sulla panchina. Aggiungere peso di entrambi i lati del bilanciere. Sdraiati sulla panca e afferrare il bilanciere con entrambe le mani si diffuse un po 'più di larghezza delle spalle.
    8

    Unrack il bilanciere della macchina Smith sostiene. Abbassare il bilanciere verso il petto in modo controllato.
    9

    Premere il bilanciere verso l'alto contraendo il petto e muscoli delle braccia per spingere il bilanciere dal petto e indietro verso la posizione iniziale di Fase 2.
    10

    Ripetete il movimento dei punti 3 e 4 fino a completare la serie di distensioni su panca.
    Smith Macchina spalla Shrugs
    11

    Posizionare la macchina Smith bilanciere a un livello appena sotto la vostra vita e aggiungere peso ad ogni lato.
    12

    Stand con i cosce direttamente contro il bilanciere e impugnatura del bilanciere con ogni set alla larghezza delle spalle a mano.
    13

    Unrack il bilanciere dai supporti.
    14

    Shrug verso l'alto e cercare di portare le spalle fino al livello delle vostre orecchie. Mantenere il peso in questa posizione per una pausa di un secondo e poi abbassarlo alla posizione di partenza.
    15

    Ripetere il passaggio 4 per il numero desiderato di ripetizioni. Aggiungere più peso, se lo si desidera, per la prossima serie prima di aver completato questo esercizio nel vostro allenamento.