| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un Gravity Inversion Table

    terapia di inversione Gravity è un modo unico per alleviare il mal di schiena, ridurre lo stress e migliorare la circolazione. Per ottenere i migliori risultati, appendere in una posizione a testa in giù per un massimo di 15 minuti al giorno. La sfida più grande è mettere insieme il vostro tavolo. Fissando tutte le parti in ordine di montaggio e seguire le istruzioni passo-passo, si dovrebbe essere installato e funzionante in poco tempo. Istruzioni
    1

    Aprire il gruppo base spostando il telaio anteriore dal telaio posteriore, spingendo verso il basso al centro dei due legami pieghevoli fino bloccato. Far scorrere le coperture di protezione su ciascun lato del gruppo base, tirando verso il basso fino a quando la parte inferiore delle coperture sono leggermente inferiori rispetto ai legami pieghevoli. Fissare con le cinghie di fissaggio collegati sul fondo dei coperchi
    2

    scorrere il fondo delle due braccia orientabili nelle staffe collocati a ciascun lato del telaio principale;. Inserire il piolo nel foro per bloccarlo in posizione. Sicuro di articolazione braccia in uno dei tre fori con bulloni e rondelle.
    3

    applicare il telaio principale sul telaio posteriore facendo scorrere le fessure alle estremità dei due bracci girevoli in basso fessure sul telaio posteriore. Fissare il poggiapiedi sul subbio regolazione in altezza con la manopola di regolazione.
    4

    Inserire il tubo pad attraverso il foro sulla trave regolazione in altezza e fissare con il bullone, dado e rondella. Posizionare la staffa di supporto del tallone sul supporto tallone, poi scorrere sul tubo del pad; ripetete dall'altro lato
    5

    Applicare il telaio collo del piede regolabile tirando la spina elastica e facendo scorrere completamente nella altezza. fascio regolazione. Collocare una rondella sul bullone esagonale; inserire il bullone attraverso il tubo quadrato sulla trave regolazione dell'altezza, l'anello sul fondo della molla, e il tubo quadrato, fissaggio con il dado di bloccaggio e la rondella. Installare una staffa di supporto tallone e supporto tallone su entrambi i lati del telaio collo del piede regolabile.
    6

    Installare il fascio di regolazione dell'altezza in telaio principale tirando il grande perno a molla sul telaio principale e inserendo la regolazione in altezza trave.
    7

    Applicare la cinghia di nylon sulla fibbia inserendo l'estremità della cinghia attraverso il fondo della fibbia. Agganciare l'estremità della cinghia nylon sul ciclo sulla parte posteriore del telaio principale, e l'estremità della cinghia fibbia sul ciclo sul telaio anteriore.