| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Home Gym opzioni pavimentazione

    Una palestra di casa è una buona opzione per le persone che possono permetterselo e vuole mantenersi in forma privata. La scelta del tipo di pavimentazione per la vostra palestra di casa dipende da diversi fattori: la quantità di spazio che avete a vostra disposizione, le dimensioni delle apparecchiature, che tipo è, quanti soldi devono spendere e il tipo di pavimentazione già lì. Ci sono opzioni di pavimentazione idonei in grado di soddisfare bilancio di nessuno. Interlocking Rubber Flooring

    Per coloro che hanno una stanza intera o una vasta area da dedicare alla loro palestra di casa e vogliono proteggere la pavimentazione originale, pannelli in gomma ad incastro può essere la migliore.

    pavimenti in gomma ad incastro è disponibile in diversi colori e spessori. I modelli più spessi di questo tipo di pavimentazione sono i migliori per le attività aerobiche, saltare la corda o altri esercizi che coinvolgono gli impatti elevati. Questa opzione è adatta anche per chi verrà sollevamento pesi pesanti.

    L'aspetto negativo di questa opzione è duplice. In primo luogo, non è più portabile altre opzioni e deve essere smontato per una mossa. La seconda ragione è costato. In genere, pavimenti in gomma ad incastro è l'opzione più costosa. I prezzi per piastrelle possono variare da $ 10 a più di $ 60, a partire dal 2010.
    Mats

    Per coloro che hanno casa palestre più piccole o solo alcuni pezzi di attrezzature, stuoie potrebbe essere l'opzione migliore. Mats sono disponibili in varie dimensioni, che consente di basare la loro attorno una specifica area o pezzo di equipaggiamento. Ci sono due tipi principali di stuoie. I primi sono stuoie di esercizio normali, che sono tipicamente visto nelle palestre essere utilizzati da una sola persona. Per le apparecchiature di piccole o leggeri, questi possono essere una valida opzione. La seconda tipologia di tappeti sono realizzati in gomma resistente. Essi sono più grandi, più durevole e tenere su la superficie migliore di stuoie di esercitazione standard. Il trade-off è che sono più costosi e più difficili da spostare. | Photos.com Carpet Tiles

    Le quadrotte sono un mezzo conveniente per una palestra di casa pavimentazione. Questa opzione è migliore quando si ha un pavimento di cemento che non ti dispiace aver coperto in modo permanente.

    Ci sono diversi aspetti negativi di moquette. Prima, una volta che l'adesivo peel-and-stick è stato attaccato, è difficile da rimuovere. Un altro problema ha a che fare con il tipo di esercizio da eseguire. Dal momento che le quadrotte sono sottili, non sono l'ideale per gli esercizi ad alto impatto. In questi casi, potrebbe essere necessario posizionare un ammortizzatore gomma tra il pavimento e le quadrotte. Infine, qualsiasi bevanda che viene versato si macchia il tappeto. Con altre opzioni, i liquidi possono essere facilmente spazzati via.