| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un telaio di legno per un Playset

    Se stai cercando di mettere su un swingset o un parco giochi nel vostro giardino, è necessario iniziare con la costruzione di una cornice. Una solida struttura in legno è possibile utilizzare per appendere altalene o mettere su una diapositiva. A base A-frame set-up è il modo migliore per iniziare, e sono fortunatamente abbastanza facile da costruire. Dopo avere tutti i materiali, è una semplice questione di tirare su l'A-frame, aggiungendo poi i pezzi di gioco. Cose che ti serviranno
    4 tavole 12 piedi 4-by-4 legname
    Saw
    Punte
    dadi esagonali lunghe e bulloni
    Wrench Set | 2 tavole da 8 piedi 4 - by-4 legname
    2 tavole da 8 piedi 2-by-4 legname
    pali di legno pagina 1 tavole da 8 piedi 4-da-6 legno
    Show More Istruzioni

    1

    Disporre due dei 4-by-4 pezzi in modo da formare un angolo di 30 gradi. Tagliare le punte del legno così si incontrano e si incastrano in questa forma di v.
    2

    Praticare due fori attraverso i due pezzi di legno dove si incontrano. Posizionare questi fori 2 pollici dai lati del legno, e circa 3 centimetri di distanza.
    3

    Spingere i dadi esagonali attraverso questi fori e in luogo dei bulloni in modo da mantenere il telaio bloccato insieme .
    4

    Posizionare un 4-by-4 listone di circa 7 centimetri sotto il gomito del V-frame. Assicurarsi che sia di livello, parallela al fondo dei fori V. Nella lati del telaio, attraverso la 4-by-4 e il V-frame.
    5

    Bullone questa traversa in posizione sul telaio.
    6

    segare il legno in eccesso dalla A-frame.
    7

    Luogo uno dei 2-by-4 tavole circa a metà il telaio esterno del legno. Anche in questo caso, assicurarsi che il legno è a livello con la parte inferiore della A-frame.
    8

    Drill attraverso la seconda traversa e il telaio, quindi serrarlo in posizione. Tagliare l'eccesso di legno.
    9

    Ripetere i passaggi precedenti per fare un secondo pezzo A-frame.
    10

    prendere la A-frame per l'area giochi e stand in posizione eretta. Mettetele circa 7 1/2 metri di distanza, e assicurarsi che siano di livello al terreno e paralleli tra loro. Li palo nel terreno e in posizione. Potete avere bisogno di amici per tenere questi pezzi a posto per un paio di minuti.
    11

    Spingere il fascio di 4-by-6 nella parte superiore angolo della A-frame in modo che si estende verso l'altro pezzo . Questo è il supporto trave per reggere la struttura del gioco.
    12

    Drill attraverso il lato del telaio gioco e nella trave trasversale. Non hai bisogno di andare fino in fondo la trave di supporto.
    13

    Inserire un bullone sull'altro lato della vite, dentro l'A-frame. Bullone che e nella traversa. Ripetere sull'altro telaio, e dall'altro lato. Non ci dovrebbero essere quattro punti di contatto per mantenere la trave superiore in posizione.