| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori macchine di allenamento per le donne

    La percezione che la palestra è solo per i fanatici del muscolo e fighetti è da tempo andato. Sempre più donne stanno scoprendo che un modo per rimanere in buona salute e di ottenere un corpo tonico sexy è quello di prendere la formazione di peso. Tutte le macchine di peso sono, naturalmente, unisex ma le donne vogliono usare le macchine che li aiuteranno a tonificare i muscoli importanti per loro. Cavo Torre

    La torre cavo è una macchina che è finalizzato a sviluppare i muscoli del bicipite. Ma fa molto di più come un all-in-one tipo di macchina che consente donne cercano una varietà di allenamenti. È possibile farlo regolando la clip e la modifica della traiettoria in cui si sta tirando la barra da. Avere in giù sul pavimento e si possono eseguire esercizi a remi e pull-up. Posizionarlo sopra la testa e si può eseguire pull-down o di sdraiarsi sul pavimento, posizionare la barra dietro le caviglie e lavorare i muscoli delle gambe.
    Il Leg Press

    La leg press è progettato per lavorare sui muscoli delle gambe e nella parte posteriore: è adatto per le donne che desiderano tonificare le cosce o perdere la cellulite. La macchina è anche comodo da usare in quanto permette di concentrarsi su una specifica area, mentre il resto del corpo si siede in un sedile. L'allenamento si ottiene spingendo le gambe dal corpo contro il peso. Coloro che usano la macchina dovrebbe tenere una posizione più ampia e di astenersi dal bloccare le ginocchia in posizione di gamba dritta.
    Il Multi-Hip macchina

    A seconda della posizione che si prende, la macchina multi-hip consente di lavorare sui muscoli posteriori della coscia, posteriore, cosce e fianchi. Vi è la possibilità di utilizzare, mentre di fronte lontano dalla macchina. Siete a stare sulla macchina con il cilindro sporgente all'altezza dell'anca prima di oscillare una gamba lateralmente. Pressioni di peso verso il basso sulla gamba in ogni momento. Quindi portando la gamba verso il basso lentamente si sta continuando a lavorare il muscolo dopo aver eseguito la rep.
    Smith Macchina

    La gente generalmente considerare la macchina come una panca. E 'progettato per lavorare diversi muscoli in una sola volta, in particolare i tricipiti e pettorali. Può quindi essere usato per perdere grasso braccio e rassodare i muscoli nel petto. Sdraiarsi sulla panca e afferrare saldamente la barra, quindi sollevare la barra in alto, portandolo vicino al corpo all'altezza delle spalle e premendo nuovamente il backup.