| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni su come assemblare un Weider Pro 4250

    I progressi della tecnologia e della sanità significa che attrezzature sportive di oggi fornisce un allenamento efficace. Significa anche che è possibile portare attrezzature a casa che ha usato essere disponibile solo nelle palestre professionali. Oltre a un investimento iniziale per l'acquisto delle attrezzature e poi un po 'di tempo per configurarlo correttamente, una palestra di casa consente di concentrare tutte le vostre energie sul vostro esercizio di routine. Cose che ti serviranno
    due chiavi inglesi regolabili
    Una serie cacciavite
    Un cacciavite a stella
    grasso o vaselina
    acqua saponata
    trasparente o nastro adesivo
    Mostra di più Istruzioni
    1

    Assemblare il telaio collegando i bulloni forniti con il set per fissare i telai di base destra e sinistra per le fiancate sinistra e destra, rispettivamente. La base centrale dovrebbe collegare le basi di sinistra e di destra, formando una V sul terreno.
    2

    Allineare i fori predisposti per il telaio del sedile sinistro sul telaio di base a sinistra e utilizzare i bulloni di garantire questi pezzi insieme. Ripetere per il lato destro.
    3

    Utilizzare i fori nella base centrale per fissare i pezzi di peso guida.
    4

    Stack i pesi sulle guide di peso , utilizzando i fori di destra e sinistra nei pesi. Assicurarsi che i fori dei perni devono affrontare all'interno della V formata dalla base di sinistra e di destra.
    5

    Mettere il tubo di peso nel foro centrale dei pesi e grasso i fori di sinistra e di destra in alto di peso, che è il peso più piccolo, facendolo scorrere su come l'ultimo peso.
    6

    Utilizzando bulloni, collegare alto a destra e poi in alto frame sinistro a destra poi a sinistra fiancate. Questi pezzi saranno fissare sulle guide di peso con altri elementi di fissaggio.
    7

    Allineare la cornice di farfalla per la parte anteriore del telaio in alto a destra e sicuro utilizzando rondelle, bulloni e dadi di bloccaggio in nylon.
    8

    bagnare le estremità inferiori delle braccia a farfalla con l'acqua saponata per aiutare a far scorrere le spugne sulle estremità. Aggiungere le braccia a farfalla al telaio, ingrassaggio della zona di connessione.
    9

    Installare la stampa gestisce le braccia comunicati e aggiungere quelli al telaio del sedile di sinistra in modo che si estendono su entrambi i lati della zona di seduta . Che si inserisce nella cornice stampa che fissa alla base sinistra con più bulloni. Le braccia devono essere comunicati perno, in modo da non stringere troppo i dadi utilizzati per fissare questa caratteristica al telaio stampa.
    10

    Fissare il paraurti gamba verso la parte anteriore del telaio del sedile di destra, facendo attenzione che perni su un bullone unta dove i due pezzi si uniscono.
    11

    Grease un altro bullone per fissare il telaio gamba premere verso la parte anteriore del telaio del sedile di sinistra. Anche in questo caso, consentire la pedana di ruotare facilmente.
    12

    Identificare la stampa, farfalla, corto e cavi di peso.
    13

    Utilizzare un bullone di spalla per fissare il cavo di stampa per il telaio leg press e guidarlo attraverso la puleggia dietro questo punto. Sposta in alto e in avanti per la prossima puleggia sopra il punto di partenza e di ritorno alla puleggia dietro il telaio pressa. Spostare alla puleggia sul lato sinistro del telaio pressa, attorno alla puleggia sul montante del telaio e attraverso la giusta puleggia telaio a pressione. Terminare il cavo in una staffa a U dopo si tira attraverso la carrucola in cima dei pesi.
    14

    Inizia il cavo farfalla sul telaio in posizione verticale, dietro il telaio farfalla. Poi, farla passare attraverso le pulegge destra e sinistra sul telaio e fissarlo al telaio farfalla.
    15

    Prendere il cavo corto e fissarlo dietro il telaio del sedile destro. Farla passare attraverso la puleggia sopra e giù in una staffa a U.
    16

    guidare il cavo peso dalla parte anteriore del telaio superiore destro e nella puleggia sopra dei pesi. Loop attorno alla puleggia appena sotto questo e sopra la puleggia sopra i pesi, giù in loro.
    17

    Allineare il sedile e lo schienale per i frame destro e sinistro ai supporti predisposti. Utilizzare viti e rondelle per fissare questi pezzi per le cornici.

    18 Avvitare il coperchio della Sindone nel corso dei pesi e usare acqua e sapone per spingere le valvole pad gamba sulla caratteristica gamba giusta cornice.