| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a risolvere un ProForm J4i?

    Il ProForm J4i Potenza Incline tapis roulant ha diverse caratteristiche desiderabili. Si può piegare questo tapis roulant a metà delle dimensioni di un tapis roulant regolare, secondo il manuale per l'utente, e spostarla fuori strada. L'inclinazione è regolabile premendo il tasto su o giù sulla console in modo da non dover scendere e regolare manualmente il tapis roulant. Il display visualizza un illuminato quarto miglio traccia in modo da poter facilmente vedere quanto lontano si deve andare a finire 1/4 di miglio. Nonostante la qualità del tapis roulant e delle sue caratteristiche, alcune risoluzioni di base può essere in ordine di mantenere il tapis roulant J4i pienamente operativo. Cose che ti serviranno
    batterie AA
    Chiave
    cacciavite Phillips
    Surge protector
    Mostra più istruzioni
    Cosa fare se la macchina si spegne durante l'attività fisica o vinto ' t accende affatto
    1

    Collegare il cavo di alimentazione in un soppressore di sovratensione singola presa e assicurarsi che il limitatore di sovratensione è saldamente nella presa a muro.
    2

    Esaminare l'interruttore automatico per vedere se è scattato. L'interruttore e scatta in fuori se scattato. L'interruttore interruttore è vicino al cavo di alimentazione sul telaio del tapis roulant. Attendere cinque minuti e poi ripristinare l'interruttore automatico, se è scattato premendo l'interruttore interattiva
    3

    Prendete la chiave di sicurezza dalla fessura sulla console. Premere saldamente nello slot.
    Cosa fare se il display non funziona correttamente
    4

    Aprire il coperchio della batteria sul lato inferiore della console. Estrarre le tre batterie AA. Mettete tre nuove batterie AA nel vano e assicurarsi che stanno toccando le molle. Spingere il coperchio chiuso fino a bloccare linguetta del coperchio.
    5

    Svitare le sei viti dal cofano della pedana mobile, se la sostituzione delle batterie non funziona. Prendere il cofano off.
    6

    Ruotare la puleggia per allineare il magnete con il Commutatore. Il magnete è a sinistra della puleggia.
    7

    allentare la vite e spostare il commutatore a partire dal magnete se sono meno di 1/8 "distanza l'uno dall'altro. Serrare nuovamente la vite .
    8

    Mettere il cappuccio e viti a posto.
    Cosa fare se la cinghia rallenta durante l'uso
    9

    Collegare il cavo di alimentazione a una protezione da sovracorrente UL che è valutato a 15 ampere, come raccomandato dal manuale utente.
    10

    Scollegare il cavo di alimentazione per allentare il nastro scorrevole, se la protezione da sovracorrente non risolve il problema. Utilizzare una chiave a brugola per ruotare i bulloni regolazione rullo posteriore 1/4 di giro in senso antiorario. cercare di sollevare il nastro scorrevole. Si dovrebbe essere in grado di ottenere la cintura di circa 2-3 cm dalla piattaforma se la cintura è alla corretta tenuta. Continuare a girare entrambi i bulloni fino a quando si può sollevare la cinghia.
    11

    Collegare la macchina interattiva Mettere la sicurezza nella console e testare la macchina a piedi. Ripetere se la cintura è ancora troppo lento.