| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un Clunk Proform XP 160

    Sentendo un rumore clunking forti quando si utilizza il vostro XP 160 ellittica Proform solito non indica un problema importante, proprio come un rumore popping nelle articolazioni è di solito nulla di chiamare il medico. Un po 'di risoluzione dei problemi dovrebbe eliminare il tonfo. Certo, non fa mai male a parlare con una persona di servizio, soprattutto se la macchina è in garanzia, proprio come un viaggio cautelativa al medico non è una cattiva idea, soprattutto se avete l'assicurazione. Ma provare un paio di cose in primo luogo. Cose che ti serviranno
    cacciavite Phillips
    Clean panno
    Lieve sapone
    Mostra Altre istruzioni
    Regolare la cinghia di trasmissione
    1

    160 del Utilizzare la Phillips testa cacciavite per rimuovere le viti sul pannello laterale sinistro. Rimuovere le viti sul lato destro accanto. Prendete gli scudi fuori in modo da poter rimuovere il vassoio di convenienza. Esercitare una forza minima quando si rimuovono gli scudi e vassoio.
    2

    Girare la vite del tenditore con la screwdiver di mezzo giro per allentarlo leggermente. Testare i pedali da in piedi sulla macchina e spingendo i pedali in avanti.
    3

    Ruotare il tenditore a vite un altro mezzo giro se i pedali scivolino. Eseguire un altro mezzo giro di vite Idler e riprovare i pedali. Continuare a ruotare di mezzo giro alla volta fino a quando i pedali si muovono uniformemente.
    4

    Reinserire il vassoio convenienza a posto e coprire con gli scudi di destra e di sinistra. Avvitare le viti scudo in posizione per fissare gli scudi.
    Livellamento del 160 ellittico
    5

    esaminare ciascuno dei quattro piedini di livellamento. C'è una per lato sotto la base e sotto stabilizzatore anteriore. Sembrano piccoli, manopole rotonde sotto la maniglia tubelike sul retro e sotto la ruota davanti.
    6

    Twist uno dei piedini di livellamento per abbassarli a terra fino a quando non vi è spazio tra i piedi e il pavimento. Questo assicura che il 160 non sarà oscillare e colpire il pavimento quando lo si utilizza.
    7

    testare il vostro lavoro manuale facendo un passo sui pedali, afferrando il manubrio e l'esercizio seguendo la normale procedura. Se ti senti un dondolo o si sente alcun clunking, controllare i piedi di nuovo.
    Pulizia del ellittico
    8

    Pulire il vostro ellittica per eliminare l'attaccare e lo sfregamento delle parti. Prendi un panno leggermente umido.
    9

    mettere una piccola quantità di sapone neutro su un piccolo tratto di panno umido.
    10

    Pulire ogni parte della macchina tranne la console per liberare il 160 di polvere, sporcizia, sudore e detriti. È possibile pulire la console con un panno asciutto, ma non usare sapone o liquido.