| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni Presidente Romano

    Una sedia romana è un pezzo di attrezzature sportive utilizzate principalmente per lavorare i muscoli addominali e dorsali. La sedia di base romana comprende una sede riempita con maniglie ai lati per la stabilità e una barra orizzontale imbottita montata su una barra verticale (nella forma di una croce). La varietà di esercizi che si possono fare sulla sedia romana fanno un pezzo versatile di attrezzature in casa o in palestra. Cose che ti serviranno
    Roman sedia
    Show More Istruzioni
    1

    Sedersi sul sedile della sedia romana di fronte alla barra orizzontale imbottito. Agganciare i piedi sotto la barra. Incrocia le braccia sul petto e magra indietro finché non si è quasi piatto. Utilizzare i muscoli addominali per sollevare il busto di nuovo ad una posizione seduta. Rilassatevi e sedersi otto a 12 volte.
    2

    Sedersi sul sedile della sedia romana verso la barra orizzontale. Tenere su le maniglie del sedile per la stabilità. Scoot fino a quando si è al bordo del sedile, ma senti ancora stabile. Tenere le ginocchia piegate mentre sollevate le gambe fino a quando i piedi sono circa un piede dal pavimento. Abbassare le gambe. Alzare e abbassare le gambe otto a 12 volte. Se questo è difficile, solo sollevare una gamba alla volta fino a quando i vostri aumenti di forza.
    3

    Sedersi sul sedile della sedia romana rivolta verso la barra orizzontale. Tenere su le maniglie del sedile per la stabilità. Scoot fino a quando si è al bordo del sedile, ma senti ancora stabile. Estendere le gambe distese davanti a voi mentre sollevate le gambe fino a quando le gambe sono parallele al pavimento. Abbassare le gambe. Alzare e abbassare le gambe otto a 12 volte. Se questo è difficile, solo sollevare una gamba alla volta fino a quando i vostri aumenti di forza.
    4

    Sedersi sul sedile della sedia romana verso la barra orizzontale. Tenere su le maniglie del sedile per la stabilità. Scoot fino a quando si è al bordo del sedile, ma senti ancora stabile. Tenere le ginocchia piegate mentre sollevate le gambe verso destra fino a quando i piedi sono circa un piede dal pavimento. Abbassare le gambe e sollevare di nuovo a sinistra. Alzare e abbassare le gambe otto a 12 volte per ogni lato.
    5

    faccia Sdraiati in cerca di distanza dalla barra orizzontale con la tua zona pelvica sul sedile della sedia romana. Agganciare i piedi sotto al bar e rilassarvi il busto. Incrocia le braccia dietro la testa. Sollevare il busto fino a quando il vostro corpo è orizzontale. Abbassare il busto. Ripetere il sollevamento e l'abbassamento il busto otto a 12 volte. Man mano che aumenta la forza, è possibile sollevare ulteriormente, ma non sforzare la schiena.
    6

    faccia Sdraiati in cerca di distanza dalla barra orizzontale con la tua zona pelvica sul sedile della sedia romana. Tenere su le maniglie del sedile per la stabilità. Poggiare i piedi sulla parte superiore della barra e rilassare le gambe. Sollevare le gambe di circa sei centimetri dal bar. Abbassare le gambe. Ripetere sollevamento e abbassare le gambe otto a 12 volte.