| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso correggere il rumore in un Nordic Track 990?

    Se avete un Autostrider 990 ellittica NordicTrack o un CXT 990 ellittica, ci sono poche cose più fastidioso quando si sta cercando di esercitare di una macchina rumorosa. Il Autostrider è dotato di un sistema audio che è possibile collegare un lettore CD o MP3 da e per il CXT viene fornito con la tecnologia iFit.com popolare in modo da poter ascoltare la musica o qualsiasi altra cosa è in riproduzione sul televisore mentre si allenamento. Entrambe queste funzioni sono inutili se non si riesce a sentire nulla sopra la macchina. Quindi scendere la macchina e fare un paio di semplici passaggi che probabilmente calmare la unità. Cose che ti serviranno
    Panno
    Detergente
    Mostra più istruzioni
    Pulire la rampa inclinata
    1

    Scollegare la macchina NordicTrack.

    2

    Prendete un panno morbido e mettere una piccola quantità di detergente delicato sul panno in modo da poter pulire i binari della rampa di pendenza. Polvere e sporcizia possono inibire la rampa di funzionare senza intoppi. Evitare di spruzzare un detergente liquido sulla guida o utilizzare abrasivi o solventi, soprattutto se si desidera pulire il resto della macchina.
    3

    Inizia la parte superiore di uno dei lati del la rampa di salita e spazzare via i binari e in qualsiasi altro luogo che le ruote in contatto durante l'uso. Essere sicuri di ottenere tutta la polvere, lo sporco o qualcosa che potrebbe essere versato sulla rampa.
    4

    Prendi un nuovo panno o utilizzare una zona pulita e pulire l'altra rampa di pendenza.

    Calibrare la rampa
    5

    Collegare la macchina se non lo è già. Premere il pulsante "Target Tonificante Allenamenti" per calibrare la rampa e assicurarsi che funzioni correttamente e in modo uniforme. Tenere premuto il tasto per alcuni secondi fino a visualizzare sul display "Modalità di calibrazione". Questo pulsante si trova nell'angolo in basso a sinistra della console.
    6

    Premere il pulsante "Target Tonificante Allenamenti" una volta per selezionare il processo di calibrazione. Premere il tasto "One Step Potenza Ramp +" o "-" pulsanti sulla parte inferiore del display. Questo farà sì che la rampa di muoversi come si comincia a calibrare stesso.
    7

    Premere il pulsante "Target Tonificante Allenamenti" per l'ultima volta dopo la rampa diventa ancora. La rampa si ferma in movimento quando ha finito la calibrazione. Premendo il pulsante si esce dalla modalità di calibrazione sul display.
    Livello del Ellittica
    8

    Ispezionare i piedini sullo stabilizzatore posteriore della ellittica. Nota se entrambe le parti non sono a filo del pavimento. Scollegare la macchina se non sono a filo del pavimento.
    9

    Ruotare i piedini su un lato o entrambi con la mano fino a quando sono completamente a contatto con il pavimento in modo che la macchina non farà rumore e inclinare lateralmente durante gli allenamenti.
    10

    Collegare la macchina. Usare la macchina normalmente e ascoltare eventuali rumori. Pulire e calibrare la rampa di nuovo se c'è rumore, ma la macchina non rock, e regolare i piedini di livellamento nuovo se le vacilla ellittiche.